“Pizza deliziosa”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questa pizzeria in occasione di un compleanno, e ritornerei certamente per la pizza, una delle più buone tra quelle che io abbia mai mangiato a Genova. L'ho trovata veramente gustosa, sottile al punto giusto, rimane infatti morbida e non rende l'effetto di essere una soletta.
Focaccia al formaggio meno consigliata invece, ho preferito decisamente la pizza. Una pecca che posso fare è relativa al servizio, il cameriere infatti si è confuso nel prendere gli ordini, e questo può accadere vista la grande tavolata, é tornato nuovamente a richiedere ciò che si era scordato dopodiché quando mi è stata servita la pizza ed un ingrediente era stato messo al posto che un altro, nonostante io l'abbia fatto notare, non mi è stato nemmeno proposto di rimediare, cosa che perlomeno va chiesta, ma semplicemente non sapeva cosa dirmi.
Prezzo onesto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poco da dire ho provato tante pizzerie ma questa le batte tutte: ottimo l'impasto e freschi gli ingredienti... anche il dolce non era niente male. Buono il servizio e prezzo adeguato a quello che abbiamo consumato. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza morbida e ben lievitata, morbido pure il bordo, buono l'impasto...Prezzi però leggermente più alti della media

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato io e mio marito in questo locale e abbiamo preso due pizze, il martedì oltretutto danno la possibilità di ordinare qualsiasi tipo di pizza che si desidera sempre allo stesso prezzo ( 6 euro ). Pizza buona, ingredienti buoni e ottimo caffè. Ci ritorneremo.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza assolutamente non cotta, gommosa e pessima qualità degli ingredienti. Non mi è stato fornito lo scontrino nonostante avessi chiesto evidenza del costo della pizza, inoltre troppo cara. Assolutamente da evitare. Spero che non mi lieviti nello stomaco questa notte.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Del Ponte hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Ristorante Del Ponte? Condividi la tua esperienza!