“Pizza più che buona, prezzi leggermente alti”

Pizzeria Ristorante Del Ponte
Al n.323 in classifica su 2.270 Ristoranti a Genova
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza morbida e ben lievitata, morbido pure il bordo, buono l'impasto...Prezzi però leggermente più alti della media

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato io e mio marito in questo locale e abbiamo preso due pizze, il martedì oltretutto danno la possibilità di ordinare qualsiasi tipo di pizza che si desidera sempre allo stesso prezzo ( 6 euro ). Pizza buona, ingredienti buoni e ottimo caffè. Ci ritorneremo.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza assolutamente non cotta, gommosa e pessima qualità degli ingredienti. Non mi è stato fornito lo scontrino nonostante avessi chiesto evidenza del costo della pizza, inoltre troppo cara. Assolutamente da evitare. Spero che non mi lieviti nello stomaco questa notte.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza gommosa, poco cotta e fredda,per colpa di un misunderstanding. Era talmente gommosa che non si riusciva a tagliare

Recensito 21 maggio 2018

Cliente abituale. Pizza ottima, impasto molto buono. In genere lo richiede sottile perché altrimenti è spesso e la pizza diventa pesante. ristornate molto buono. le pizze sono care, pero molto buone e con buoni ingredienti. Sul ristorante no posso espormi poiché mai provato. Camerieri molto gentili.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Del Ponte hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Ristorante Del Ponte? Condividi la tua esperienza!