“Pizza non cotta”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza assolutamente non cotta, gommosa e pessima qualità degli ingredienti. Non mi è stato fornito lo scontrino nonostante avessi chiesto evidenza del costo della pizza, inoltre troppo cara. Assolutamente da evitare. Spero che non mi lieviti nello stomaco questa notte.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza gommosa, poco cotta e fredda,per colpa di un misunderstanding. Era talmente gommosa che non si riusciva a tagliare

Recensito 21 maggio 2018

Cliente abituale. Pizza ottima, impasto molto buono. In genere lo richiede sottile perché altrimenti è spesso e la pizza diventa pesante. ristornate molto buono. le pizze sono care, pero molto buone e con buoni ingredienti. Sul ristorante no posso espormi poiché mai provato. Camerieri molto gentili.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione della presenza di due partner siciliani, mancando da genova da un paio di anni , abbiamo optato per cenare al ponte , anche per la focaccia al formaggio....
Abbiamo riscontrato con delusione che il personale è peggiorato ( si salva solo ed esclusivamente Alessio !!! ) , la clientela è variopinta è molto poco selezionata... la qualità dei cibi , specie della carne lascia molto a desiderare, il personale impacciato, il titolare assente ! Che tristezza dopo decine di cene .... stendiamo un velo pietoso sui prezzi.... 50€ a testa per mangiare male ed essere trattati peggio . Grazie a Dio a Genova non mancano ristoranti ...

Data della visita: aprile 2018
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale in pausa lavoro per mangiare una cosa al volo. Pessima accoglienza, dopo qualche minuto ho dovuto chiedere io dove potessi sedermi perché non considerato dai camerieri. Non c è stato proposto il menù del giorno come agli altri tavoli ma solamente il menù alla carta. Ma la cosa che ho trovato più assurda è stato veder servire tavoli arrivati dopo come se il mio tempo fosse meno importante. Se il piatto da me ordinato richiedeva troppo tempo rispetto alla proposta del giorno sarebbe bastato farlo presente. Nulla da dire sul cibo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Del Ponte hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Ristorante Del Ponte? Condividi la tua esperienza!