“Prodotti di primissima qualità, da provare assolutamente”
Recensione di Il Tempio Del Cioccolato

Il Tempio Del Cioccolato
Al n.571 in classifica su 2.180 Ristoranti a Genova
Recensito 2 settimane fa

Mi sono recato, su consiglio di amici e dovendo andare ad una festa con mia moglie, in questo autentico angolo di paradiso per gli amanti del cioccolato.
Il proprietario, Gianluca Le Rose, è stato disponibilissimo e ha fatto assaggiare a me a mia moglie le sue creazioni.
Abbiamo comprato un vassoio di cioccolatini, di vari tipi, dal cioccolato al peperoncino, da provare assolutamente, a qualità più o meno dolci, seguendo i consigli dell'esperto Gianluca Le Rose.
Colpisce la varietà dei prodotti, la loro qualità e, su tutti, la grande passione e competenza del proprietario, che si riflette sui prodotti.
Siamo divenuti clienti abituali, da provare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto contenti del successo che ha avuto la nostra torta per festeggiare la nascita di nostro figlio gli invitati hanno fatto il biss e ci hanno fatto i complimenti quindi lo consigliamo assolutamente In più a loro favore va la disponibilità la cortesia e il fatto che hanno fatto loro la consegna, sinceramente ci ha tolto un problema . Torneremo sicuramente per altre occasioni di festa ma perché no anche semplicemente se ci verrà voglia di qualche dolcetto .
In allegato foto della torta
Ciao Anna Igor Patrizio ☺️

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono rivolto al tempio del cioccolato per fare la torta della comunione di mio figlio Nicolò. Mi sono stati consigliati dal ristorante. Sono rimasto estremamente soddisfatto di tutto: cortesia, professionalità, qualità della torta, decorazione e rapporto qualità prezzo. Hanno gestito loro anche il trasporto.
Tutti gli ospiti sono stati soddisfatti.
Molto bella anche la statuina fatta da loro raffigurante una caricatura di mio figlio....
Ci ritornerò sicuramente

Gianluca L, Proprietario alle Il Tempio Del Cioccolato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille è stato veramente un piacere aver contribuito alla Vostra Festa.
A presto...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Successine della torta portata al compleanno .complimenti alla pasticceria assortita con prodotti molto delicati.bravi

Recensito 24 aprile 2018

Il Tempio del Cioccolato, artisti maestri pasticceri con pochi eguali, senza alcun dubbio! Originali nelle produzioni artigianali di prodotti di cioccolateria, un'arcobaleno di gusti e colori per ogni palato. Cortesia ed efficienza accompagnano l'eccellenza del prodotto. Varietà, creatività e magistrale abilità nella realizzazione di pezzi unici di cioccolato anche per le richieste più bizzarre dei clienti. Accoglienza familiare dal calore umano ormai dimenticato... Non si può non accostare la macchina passandoci davanti, anche solo per un cioccolatino ed un sorriso. Complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Il Tempio Del Cioccolato hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Il Tempio Del Cioccolato? Condividi la tua esperienza!

;