“Brava ilaria!”

Lavinia_e
Bellaria-Igea Marina, Italia
“Brava ilaria!”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Un appartamento piccolo ma delizioso nel cuore della Città vecchia e a due passi dal Porto antico di Genova e dunque al famosissimo ed omonimo Acquario. Tutto curato nei dettagli, dalle mappe e bigliettini dei vari locali presenti all'ingresso, fino al necessaire della doccia con bagno schiuma shampoo e balsamo! Pulito ed arredato con gusto, pare di tornare all'università ma con tutta una serie di confort in più. Silenzioso e adatto ad un massimo di due persone + bambino (per tre adulti diventa un po' angusto).
Ottima scelta che consiglio vivamente a chi decide di visitare Genova.

Data del soggiorno: marzo 2017
14 mar 2017
Grazie Lavinia! Spero tornerete con la sorellina, cosi come vuole Romeo!!
sergiomor
Arquata Scrivia, Italia
“Semplicemente perfetto!!”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

In pieno centro a due passi da tutto..perfetto x visitare la cittá,e riuscire a stare anche tranqulli...davvero bello!

Data del soggiorno: settembre 2016
19 set 2016
Grazie Sergio! spero di poterti ospitare ancora a magari avere del tempo per stare assieme a Genova!
paola r
Genova, Liguria, Italy
“comodissimo”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ideale per visitare la città nei suoi punti salienti. Ambiente piccolo ma confortevolissimo ed accogliente. Si respira tutta l'aria della Genova di ieri e di oggi. A due passi dal Porto antico e dal Palazzo Ducale. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici
24 ago 2016
Grazie Paola, è stato un vero piacere ospitare te e tuo marito, spero di rivedervi presto! Ilaria
dadaven
Matera, Italia
“La casa ideale per visitare Genova”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho alloggiato in questa casa con la mia famiglia per 2 giorni. Ci siamo trovati benissimo: la casa é centralissima (a 2 passi dal Duomo e dal porto antico)pulitissima e dotata di ogni comfort. Per non parlare della proprietaria che é davvero gentile ed ospitale.

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 lug 2016
Ti ringrazio Daniela! È un piacere per me avervi ospitato, ma ancora di più che voi siate stati bene! Ilaria