“Semplice ed economico!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bel Sito

Hai aggiunto Hotel Bel Sito ai Preferiti
Hotel Bel Sito
2.0 su 5 Hotel   |   Via Capolungo 12 | Nervi, 16167, Genova, Italia (Nervi)   |
Classificato al n.48 di 89 hotel a Genova
“Semplice ed economico!”
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Stanza doppia con bagno ampia e molto semplice. Abbastanza pulita.
Posto tranquillo. Disponibilità di parcheggio auto. Noi lo abbiamo usato come punto di appoggio solo per dormire, ed è andato molto bene.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

All'accoglienza la signorina della reception ci ha accolti con un bel sorriso che indubbiamente è un bel biglietto da visita... La nostra doppia non era assolutamente piccola (come ho letto in altre recensioni) ma anzi una bella stanza ariosa e spaziosa, ottimamente riscaldata con armadio, televisore, specchio e un letto grande e comodo.Acqua calda in bagno perfettamente funzionante, bagno fornito di asciugacapelli.Gli arredi sono un po' datati, ma in buono stato, la pulizia delle stanze è buona.Nonostante sia vicino alla strada...la qualita' del sonno non risulta penalizzata.La struttura e' fornita di parcheggio interno (7-8 posti auto).Punto a suo favore la vicinanza con il parco, roseto, la passeggiata a mare Anita Garibaldi ed alcuni musei.Raggiungibile con i mezzi pubblici oppure impiegando circa 10 minuti a piedi se arrivate dalla stazione.Costo stanza 55 euro.

Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato con gli amici
San Vittore Olona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2015

Ottimo punto di appoggio, economico e ben pulito, con la disponibilità di un parcheggio interno compreso nel prezzo (cosa fondamentale a Genova). Le camere sono piccole ma ben pulite. Il personale è molto gentile e generoso (ci hanno anche offerto la colazione).

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2015

Abbiamo alloggiato in questa struttura per un week end per visitare la riviera ligure. La struttura è essenziale ma pulita, il personale è molto cortese (cosa non facile nei dintorni genovesi) e soprattutto situata in una posizione strategica. Aveva anche il parcheggio gratuito, cosa molto gradita visto che di posti liberi non ce ne sono molti nei paragi. Da consigliare per un veloce soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2015

Struttura ben tenuta, camere fresche e pulite. Proprietari disponibili e simpatici. A due passi dalla passeggiata Anita Garibaldi e dal mare. Un posto tranquillo dove passare giornate in completo relax. Fermate autobus comodamente vicine e che portano comodamente sia in centro città che nelle zone limitrofe. Grazie per la bella vacanza sognata!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
roma,lazio
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2015

Albergo con un buon rapporto qualità/prezzo, con un piccolo ma utile parcheggio.
le camere sono essenziali (non c'è l'aria condizionata, si ventilatore)
bagno funzionale anche se lo specchio è collocato all'altezza di un bambino
colazione adeguata con focaccia ligure e brioche fresche
comodo per visitare il Parco (di fronte), la Collezione Frugone e la Galleria d'arte Moderna o la Wolfsoniana.
No ascensore

Consiglio sulle camere: chiedere se c'è posto nel parcheggio, camera sul retro meno rumorose
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato da solo
italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ci hanno sistemato in una singola (letto a una piazza è mezz'ora) dichiarandola doppia. Personale poco disponibile a gestire entrate e uscite dalla struttura. La camera era sprovvista di asciugamani, cuscini e saponi. Pessimo. In ogni caso caro per l'offerta.

Ha soggiornato in Giugno 2015
helenagenova, Direttore alle Hotel Bel Sito, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2015
Gentile Signora, resto molto turbata da quello che lei ha scritto!!!! siete stati avvisati che la camera era ad una piazza e mezza: avete telefonato in albergo chiedendo disponibilità il giorno stesso (l in un ponte festivo non avevate prenotazione ) e questa era l'ultima camera disponibile: forse non avete capito cosa volesse dire camera francese con letto ad una piazza e mezza....... La stanza, non essendo stata prenotata in anticipo, era preparata per una persona: nessuno le vietava di richiedere un cuscino e qualche asciugamano in più! Per quanto riguarda la gestione delle entrate e delle uscite, le faccio presente che siamo un albergo a 2 stelle dove non è previsto un addetto in via esclusiva per un servizio specifico: la persona di turno può essere impegnata in diverse mansioni e quindi non tempestivamente disponibile: per questo esistono diverse categorie di alberghi.... Del resto , per il prezzo che ha pagato (30 € a testa in un ponte festivo) non mi sembra di averla derubata. Veniamo piuttosto al fatto della non cordialità da parte nostra: avete rotto una a'bajour e non ve l'abbiamo addebitata, vi abbiamo chiesto il giorno prima se desideravate la colazione che comportava un costo a parte e avete deciso di prenotarla per poi la mattina seguente decidere di non farla e vi abbiamo giustamente fatto presente che ormai era stata prenotata e preparata (il che per noi ha un costo: brioche fresche focaccia e pane a noi non le regalano e non possono essere riutilizzati il giorno seguente). Alle ore 11 vi abbiamo chiamato per effettuare il check-out , quando questo in realtà dovrebbe avvenire entro le ore 10:30, ma cerchiamo sempre, nei limiti del possibile, di essere tolleranti e flessibili sugli orari , considerando che la camera deve essere a disposizione di chi arriva per le ore 13......
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Nervi
4.0 su 5 stelle 83 recensioni
Olympia Hotel Genova
N. 4 di 89 a Genova
4.5 su 5 stelle 467 recensioni

Conosci Hotel Bel Sito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Sito

Indirizzo: Via Capolungo 12 | Nervi, 16167, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Nervi
Bar/Lounge
Classificato al n.48 di 89 hotel in Genova
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bel Sito 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Sito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belsito Genova
Hotel Bel Sito Genova