“Ottima posizione”
Recensione di Ananasso Bar

Ananasso Bar
Al n.14 in classifica su 36 Ristoranti a Vernazza
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione privilegiata per questo bar di Vernazza. Personale gentile e disponibile, proposte classiche e anche originali come la.spremuta si limoni o il cocktail a base di basilico. L'interno é molto piccolo e offre un piccolo bagno.

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo deciso di fare un aperitivo post-mare data la posizione molto comoda e molto suggestiva al tramonto. 2 Hugo spritz discretamente buoni accompagnati da arachidi e patatine. Nota negativa il tagliere di salumi e formaggi preso a parte (10€) abbastanza misero e di bassa qualità.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale con vista porto.
Ambiente giovanile e piatti veloci.
Cordialità e simpatia.
Unica nota negativa: ho chiesto la fattura 3 volte e mi hanno presentato un normale scontrino fiscale.
Sosta meritata dopo il sentiero da Monterosso a Vernazza

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Invogliati dalle buone recensioni e in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti per cominciare bene la giornata decidiamo di andare in questo bar. Fortunatamente si libera un tavolo all'esterno (vista mare) e ci accomodiamo. Ordiniamo un cappuccino (€3) un caffellatte e poi chiediamo delle brioche, che il cameriere ci comunica di aver (forse) terminato. Optiamo quindi per un bombolone e una fetta di torta alle noci (€4). Il servizio è rapido e in pochi minuti abbiamo sul tavolo quanto ordinato. La qualità è buona e in poco tempo facciamo colazione! Chiediamo di pagare con il bancomat ma il cameriere ci comunica che lo si può fare solo con importi superiori ai 30€, non avendo però la giusta quantità di contante alla fine accetta comunque il pagamento con carta (€12 circa). Se dovessi tornare a Vernazza molto probabilmente la colazione la rifarei qui!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il bar si trova sulla piazza di Vernazza di fronte al mare,ottimo caffè andate presto per cornetto perché finisco subito.
Tavoli esterni per gustare un ottima colazione oppure per un aperitivo con vista.
Personale giovane e simpatico,quindi consigliato

Gli utenti che hanno visto Ananasso Bar hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Ananasso Bar? Condividi la tua esperienza!