“Pausa pranzo”

Ananasso Bar
Al n.14 in classifica su 36 Ristoranti a Vernazza
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale con vista porto.
Ambiente giovanile e piatti veloci.
Cordialità e simpatia.
Unica nota negativa: ho chiesto la fattura 3 volte e mi hanno presentato un normale scontrino fiscale.
Sosta meritata dopo il sentiero da Monterosso a Vernazza

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Invogliati dalle buone recensioni e in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti per cominciare bene la giornata decidiamo di andare in questo bar. Fortunatamente si libera un tavolo all'esterno (vista mare) e ci accomodiamo. Ordiniamo un cappuccino (€3) un caffellatte e poi chiediamo delle brioche, che il cameriere ci comunica di aver (forse) terminato. Optiamo quindi per un bombolone e una fetta di torta alle noci (€4). Il servizio è rapido e in pochi minuti abbiamo sul tavolo quanto ordinato. La qualità è buona e in poco tempo facciamo colazione! Chiediamo di pagare con il bancomat ma il cameriere ci comunica che lo si può fare solo con importi superiori ai 30€, non avendo però la giusta quantità di contante alla fine accetta comunque il pagamento con carta (€12 circa). Se dovessi tornare a Vernazza molto probabilmente la colazione la rifarei qui!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il bar si trova sulla piazza di Vernazza di fronte al mare,ottimo caffè andate presto per cornetto perché finisco subito.
Tavoli esterni per gustare un ottima colazione oppure per un aperitivo con vista.
Personale giovane e simpatico,quindi consigliato

Recensito 30 ottobre 2017

siamo stati a Vernazza per un weekend lungo e abbiamo avuto modo di conoscere questo bar... ci siamo trovati a chiedere informazioni e con molta attenzione e disponibilità i baristi ci hanno aiutato nella scelta dei posti da visitare... ottima anche la colazione

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Niente male per fare aperitivo...certo, aspettatevi arachidi e patatine però si può godere della bella vista mare. Prezzi onesti per la posizione in cui si trova. Tramonto suggestivo!

Gli utenti che hanno visto Ananasso Bar hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Ananasso Bar? Condividi la tua esperienza!