“Gusti particolari : ottimo gelato ”
Recensione di Gelateria Vernazza

Gelateria Vernazza
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Vernazza
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria sulla via centrale di Vernazza . Gusti particolari come pesca e basilico , albicocca e cannella . Prezzi nella media e gelato molto buono .

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto in centro a Vernazza consigliato per una pausa rinfrescante dopo le escursioni. Il gelato è buonissimo e abbondante. I prezzi non sono turistici ed è tipico italiano

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Visitando le cinque terre decidiamo di prendere un gelato per ristorarci e riposare qualche minuto. La schiera di persone fuori conferma la bontà di un gelato cremoso e buonissimo. Eccezionale la crema vernazza con l'amarena. Consigliatissimo

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla richiesta di un assaggio della loro "Crema 5 Terre" molto scortesemente, mi viene detto che non fanno assaggiare. Prendiamo 1 cono 2 gusti e 1 cono 3 gusti e ci viene fatto pagare 3,50 euro l'uno, quando il cartello lì davanti riportava 2 gusti 2,50 euro. Viene fatto presente non per l'euro in più ma quanto per l'indisposizione mostrata dalle 3 ragazze dietro al bancone che rispondono molto scocciate se il problema fosse l'euro che come scassano le ..... gli italiani non le scassa nessuno!

Il gelato potrebbe pure essere il migliore delle 5 Terre, ma con uno staff tanto indisposto, chi mai ci tornerebbe!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il gelato, gentilissimo il personale e per me anche un accorgimento in più... il senza glutine é di casa! Super consigliata!!!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Vernazza hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre
Vernazza, Cinque Terre

Conosci Gelateria Vernazza? Condividi la tua esperienza!