“un capriccio...delizioso” 5 su 5 stelle

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“un capriccio...delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Non siamo amanti del gelato ma quando tanti ti dicono,se ti trovi da quelle parti non puoi non andare in quel posto...allora se ti capita di trovarti difronte a tal posto come puoi non fermarti. Un gelato delizioso, una vasta scelta di gusti, il mio super cono è diventato il pranzo ma avrei doppiato anche per l acena in sincerità. Molto bravi, complimenti.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
“Il gelato più buono della riviera ligure!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il gelato più buono della riviera ligure!!! Atmosfera unica e paesaggio incantato il tutto addolcito da un fantastico gelato...ottima scelta di gusti tutti prodotti con ingredienti genuini e freschi. Il mio preferito....pistacchio di Bronte!!!Tappa obbligatoria se capitate alle 5 terre. Da non perdere!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Mi aspettavo qualcosa di più”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Viste le tante recensioni sono andata appositamente ad assaggiate questo gelato così tanto lodato. Buono ma non così eccezionale . Poca la scelta dei gusti che a mio parere sapevano troppo di latte ed erano troppo dolci (nocciola, pistacchio, stracciatella). Inoltre pagando 2,5 euro il cono era veramente misero!

• 2 su 5 stelle
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Incuriosito dalle esaltanti recensioni che ho letto non ho mancato di farci un salto. Il gelato non è per niente male ma sinceramente speravo in qualcosa di più. Non si differenzia molto da altre gelaterie artigianali delle cinque terre (ne ho provate diverse) in quanto a gusti (classici) o qualità (nella media). Se siete in zona è una sosta da non disdegnare ma se passate oltre non vi perdete niente di speciale.

• Visitato a Agosto 2011
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Gelato ristoratore”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Anche io e mia moglie ci siamo ripresi dalla faticosa escursione da Monterosso a Vernazza con un delizioso gelato alla frutta. Ci è piacuto così tanto che il giorno successivo siamo tornati appositamente in treno a Vernazza (da Manarola) per provare anche la granita alla mandorla d'Avola: una vera delizia per i golosi.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Gelateria Il Porticciolo hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Gelateria Il Porticciolo? Condividi la tua esperienza!