“un capriccio...delizioso”

Al n.3 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Vernazza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Gelateria artigianale
Recensito 15 maggio 2012

Non siamo amanti del gelato ma quando tanti ti dicono,se ti trovi da quelle parti non puoi non andare in quel posto...allora se ti capita di trovarti difronte a tal posto come puoi non fermarti. Un gelato delizioso, una vasta scelta di gusti, il mio super cono è diventato il pranzo ma avrei doppiato anche per l acena in sincerità. Molto bravi, complimenti.

Recensito 2 aprile 2012

Il gelato più buono della riviera ligure!!! Atmosfera unica e paesaggio incantato il tutto addolcito da un fantastico gelato...ottima scelta di gusti tutti prodotti con ingredienti genuini e freschi. Il mio preferito....pistacchio di Bronte!!!Tappa obbligatoria se capitate alle 5 terre. Da non perdere!

Recensito 27 agosto 2011

Viste le tante recensioni sono andata appositamente ad assaggiate questo gelato così tanto lodato. Buono ma non così eccezionale . Poca la scelta dei gusti che a mio parere sapevano troppo di latte ed erano troppo dolci (nocciola, pistacchio, stracciatella). Inoltre pagando 2,5 euro il cono era veramente misero!

Recensito 24 agosto 2011

Incuriosito dalle esaltanti recensioni che ho letto non ho mancato di farci un salto. Il gelato non è per niente male ma sinceramente speravo in qualcosa di più. Non si differenzia molto da altre gelaterie artigianali delle cinque terre (ne ho provate diverse) in quanto a gusti (classici) o qualità (nella media). Se siete in zona è una sosta da non disdegnare ma se passate oltre non vi perdete niente di speciale.

Recensito 13 agosto 2011

Anche io e mia moglie ci siamo ripresi dalla faticosa escursione da Monterosso a Vernazza con un delizioso gelato alla frutta. Ci è piacuto così tanto che il giorno successivo siamo tornati appositamente in treno a Vernazza (da Manarola) per provare anche la granita alla mandorla d'Avola: una vera delizia per i golosi.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Il Porticciolo hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Gelateria Il Porticciolo? Condividi la tua esperienza!