“Non si rimane mai delusi”
Recensione di Piadiamo Vernazza

Piadiamo Vernazza
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Vernazza
Descrizione: Piadineria artigianale tipica Italiana. Creiamo Piadine al momento con ingredienti freschi tipici della cucina Italiana. I nostri ingredienti provengono tutti da produttori Italiani: farine biologiche macinate a pietra, salumi DOP, formaggi tipici. Da noi non troverete nulla di precotto, surgelato o preconfezionato. In un piatto tutto il gusto dell’Italia vera e genuina
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato una piadina con rucola, crudo e grana. Delicate e gustose. Buonissime anche le piadine dolci. Proprietari gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

La piadineria si trova leggermente nascosta dal centro esattamente sulle scale che portano al castello, locale piccolissimo ma accogliente. Proprietario molto simpatico e professionale. Le piadine fatte al momento sono di ottima qualità, leggere, abbondanti e con ingredienti di prima scelta. Si può gustare un buon caffè. Prezzi onesti per trovarsi in un posto così incantevole. Complimenti a presto.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Se volete una gustare una vera pedina questo e"il posto giusto!!!
Io e mia moglie abbiamo fatto una sosta in questo piccolo ma accogliente locale, davvero una bella scoperta!! Qualche tavolino,musica in sottofondo, un ambiente adatto dove gustare una ottima piadina.
Un ringraziamento particolare a Stefano il gestore del locale,se torneremo a Vernazza sara"il nostro punto fermo!! Grazie!!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualitá ,pulito,con musica rilassante cucina a vista qualcbe tavolo pr fermarsi dopo la passeggiata ,ho preso una piadina ma ci sono anche altre pietanze,ottime porzioni ...e nn vi dico quelle dolci ...perfetto gratificante grazie!!

Recensito 22 ottobre 2018

Locale piccolissimo, con solo due tavolini.
Proprietario gentilissimo.
Piadine assolutamente ottime, fatte a mano e farcite con prodotti di prima qualità.
Prezzi onesti: 5,50 euro per una sola farcitura, 7 per quelle doppie o triple.
Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Piadiamo Vernazza hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Piadiamo Vernazza? Condividi la tua esperienza!