“Fritto misto molto buono”

Ristorante Pizzeria Vulnetia
Al n.20 in classifica su 36 Ristoranti a Vernazza
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi ho visitato la bellissima Vernazza fermandomi a pranzare in questo ristorante che si trova nella splendida location della piazza.
Ottimo il fritto misto e il vermentino della casa.
I prezzi sono in linea con la qualità del cibo e la posizione del ristorante

Recensito 23 agosto 2017

E' la prima volta che abbiamo pranzatoin questo locale sulla piazzetta di Vernazza.
Buon tovagliato e vasellame indovinato. Un po' troppo piccoli i tavolini..... ma si sa, le
Cinque Terre sono un meraviglioso piccolo spicchio di terra e la gente e' sempre tanta,
percio' lo spazio bisogna guadagnarselo!
Otiimi gli antipasti con eccellenti materiali di base.
Molto buono il primo e abbondante, come pure il classico tegame di acciughe
Conto nella norma. Ritorneremo di certo

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri, si trova a lato della piazza principale. Non abbiamo mangiato male ... spaghetti alle vongole buoni e cotti al punto giusto, frittura di pesce croccante come piace a me .... lato dolente sono i tempi di attesa che sono parecchio lunghi quindi ricordatevi che siete in vacanza

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica con i tavolini all'aperto sulla piazza di Vernazza. Camerieri gentili e attenti, piatti niente di speciale.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza è bruschettata, con scarsa materia prima. Il servizio è quasi automatizzato, senza troppa attenzione al cliente. L'unica nota positiva è la posizione di fronte alla piazza principale

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Vulnetia hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Ristorante Pizzeria Vulnetia? Condividi la tua esperienza!