“bella scoperta”

Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017

E' la prima volta che abbiamo pranzatoin questo locale sulla piazzetta di Vernazza.
Buon tovagliato e vasellame indovinato. Un po' troppo piccoli i tavolini..... ma si sa, le
Cinque Terre sono un meraviglioso piccolo spicchio di terra e la gente e' sempre tanta,
percio' lo spazio bisogna guadagnarselo!
Otiimi gli antipasti con eccellenti materiali di base.
Molto buono il primo e abbondante, come pure il classico tegame di acciughe
Conto nella norma. Ritorneremo di certo

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri, si trova a lato della piazza principale. Non abbiamo mangiato male ... spaghetti alle vongole buoni e cotti al punto giusto, frittura di pesce croccante come piace a me .... lato dolente sono i tempi di attesa che sono parecchio lunghi quindi ricordatevi che siete in vacanza

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica con i tavolini all'aperto sulla piazza di Vernazza. Camerieri gentili e attenti, piatti niente di speciale.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza è bruschettata, con scarsa materia prima. Il servizio è quasi automatizzato, senza troppa attenzione al cliente. L'unica nota positiva è la posizione di fronte alla piazza principale

Recensito 9 giugno 2017

Ho passato 3 giorni alle 5 terre a fare trekking da solo. Soggiornavo a Vernazza e quando ho scoperto questo ristorante...sono sempre andato li! Il personale è molto preparato, titolare gentilissimo, hanno avuto sempre modo di trovarmi un tavolo nonostante il locale fosse sempre affollato! Chi come me ogni tanto si concede delle pause per andare a fare trekking in solitaria sa benissimo che non è scontato trovare posti del genere!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Vulnetia hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Ristorante Pizzeria Vulnetia? Condividi la tua esperienza!