“Normale ma servizio molto lungo”

Ristorante Pizzeria Vulnetia
Al n.19 in classifica su 35 Ristoranti a Vernazza
Cucina: Pizza
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri, si trova a lato della piazza principale. Non abbiamo mangiato male ... spaghetti alle vongole buoni e cotti al punto giusto, frittura di pesce croccante come piace a me .... lato dolente sono i tempi di attesa che sono parecchio lunghi quindi ricordatevi che siete in vacanza

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica con i tavolini all'aperto sulla piazza di Vernazza. Camerieri gentili e attenti, piatti niente di speciale.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza è bruschettata, con scarsa materia prima. Il servizio è quasi automatizzato, senza troppa attenzione al cliente. L'unica nota positiva è la posizione di fronte alla piazza principale

Recensito 9 giugno 2017

Ho passato 3 giorni alle 5 terre a fare trekking da solo. Soggiornavo a Vernazza e quando ho scoperto questo ristorante...sono sempre andato li! Il personale è molto preparato, titolare gentilissimo, hanno avuto sempre modo di trovarmi un tavolo nonostante il locale fosse sempre affollato! Chi come me ogni tanto si concede delle pause per andare a fare trekking in solitaria sa benissimo che non è scontato trovare posti del genere!

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ci é stato consigliato e devo dire che è stato un ottimo consiglio. Le ragazze sono disponibilissime, i piatti buoni e, se siete fortunati, la vista è ottima! Consiglio la prenotazione perché è sempre pieno e c'è la fila di gente che aspetta.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Vulnetia hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Vulnetia? Condividi la tua esperienza!