“Cattiva pizza, servizio mediocre ”

Ristorante Pizzeria Vulnetia
Al n.21 in classifica su 36 Ristoranti a Vernazza
Cucina: Pizza
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza è bruschettata, con scarsa materia prima. Il servizio è quasi automatizzato, senza troppa attenzione al cliente. L'unica nota positiva è la posizione di fronte alla piazza principale

Recensito 9 giugno 2017

Ho passato 3 giorni alle 5 terre a fare trekking da solo. Soggiornavo a Vernazza e quando ho scoperto questo ristorante...sono sempre andato li! Il personale è molto preparato, titolare gentilissimo, hanno avuto sempre modo di trovarmi un tavolo nonostante il locale fosse sempre affollato! Chi come me ogni tanto si concede delle pause per andare a fare trekking in solitaria sa benissimo che non è scontato trovare posti del genere!

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ci é stato consigliato e devo dire che è stato un ottimo consiglio. Le ragazze sono disponibilissime, i piatti buoni e, se siete fortunati, la vista è ottima! Consiglio la prenotazione perché è sempre pieno e c'è la fila di gente che aspetta.

Recensito 18 maggio 2017

La location è semplicemente affascinante, nella piccola piazzetta di questo borgo incredibile.Personale attento e professionale. Buoni piatti della cucina ligure,con in primo piano le acciughe ( tipiche di queste parti). Semplici con ottimo olio o anche fritte.Buoni muscoli ripieni e interessante il tegame Vernazzese, specialità unica del borgo, da provare. Buon vino alla mescita e buona carta. Prezzi in linea.

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Da amanti della vera pizza italiana ci siamo fermati in una delle poche pizzerie del paese.
Niente da dire sulla location, unica cosa apprezzabile essendo sulla piazzetta principale con vista mare.
Locale vuoto oltre a noi solo un'altra coppia, 30 minuti di attesa per due pizze palesemente surgelate, sapore identico a quelle comprate nei supermercati. Prezzi ingiustificabili data la qualità.
Alla richiesta su come preparano le pizze dopo aver ostentato nel rispondere ci viene detto che la ricetta è segreta e aggiungono uovo nell'impasto...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Vulnetia hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Ristorante Pizzeria Vulnetia? Condividi la tua esperienza!