“soddisfatti”

Al n.9 in classifica su 35 Ristoranti a Vernazza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2017

io e mia moglie ci siamo fermati a cena in questo ristorante affacciato sul mare ad agosto .... meraviglioso ...cibo ottimo , personale molto gentile ....prezzi nella norma .... per non parlare della vista ..... siamo stati veramente bene .... lo consigliamo !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.162)

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante e ci siamo trovati veramente bene, abbiamo mangiato l'antipasto di pesce freschissimo e abbondante, spaghetti allo scoglio e paccheri con filetto di triglia, panna cotta e tiramisù​, il tutto accompagnato da una bottiglia di prosecco e da una vista sul mare bellissima, il costo medio alto giustifica a pieno la serata nel complesso

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non capisco tutte le critiche nelle altre recensioni per il pessimo servizio perché la nostra esperienza è stata più che positiva!! Per capire il carattere dei liguri basterebbe guardare i loro paesaggi. Vernazza è un meraviglioso borgo incastrato in una gola tra le montagne che scendono ripide sul mare, che quando lo abbiamo visitato noi era pure agitato. Le case che si arrampicano su queste montagne sono al limite della sfida alla forza di gravità, la strada che arriva al borgo è un susseguirsi di curve a gomito con i segni evidenti di frane che spesso devono aver chiuso i collegamenti col mondo. Quando sei chiuso dalla strada e dal mare agitato vorrei vedere voi se non sareste sempre scontrosi! Immagino solo la fatica per far arrivare i macchinari acquistati per i ristoranti, o i mobili per una nuova casa, i materiali per la ristrutturazione, non so, ma io li capisco se i liguri sono rudi e all'apparenza scostanti e musoni. Ma è anche vero che il nostro cameriere alla vista della nostra faccia estasiata all'assaggio dei loro piatti all'inizio ha fatto un po' fatica ma poi si è aperto con noi ed è stato carinissimo, siamo andati via salutandoci con grande stima e rispetto. Cercate di comprendere i luoghi che visitate, senza aspettarvi di essere riveriti allo stesso modo in tutte le parti del mondo, ma soprattutto rispetto per chi fatica tanto nel suo lavoro! Detto questo i piatti che abbiamo assaggiato erano a dir poco sublimi. Il gran antipasto misto di mare è un'esperienza mistica: il tonno con le cipolle ( ma chi ha osato criticarlo?!?) una cosa meravigliosa, le acciughe condite in modo così delicato da ritenerle le migliori della Liguria, le seppie al sugo, erano così tanti che neanche li ricordo. E poi gli spaghetti allo scoglio abbondantissimi e davvero ottimi!! Venite in questo ristorante, non fermatevi alle apparenze e vivrete una bellissima esperienza anche umana! CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

avrei dato il massimo dei voti al cibo fresco, alla location e al personale simpatico. Ma quando un cameriere ha raccolto un coltello caduto a terra da un altro tavolo e lo ha rifilato a me, la delusione è stata grande. Immagino in cucina cosa succede...

Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo cenato con amici, bellissima.a location purtroppo non affiancata dalla cucina del ristorante di bassa qualità e alti prezzi. Cameriere a dir poco scostante, nessuna cura per i clienti. Purtroppo mi dicono che a vernazza la media è questa.......
Il paese è di grande fascino, soprattutto alla sera, ma che accoglienza!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Gambero Rosso hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Gambero Rosso? Condividi la tua esperienza!