“Ottimo!!!”

Il Pirata delle Cinque Terre
Al n.4 in classifica su 36 Ristoranti a Vernazza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e dolci siciliani (circa 25 tipi di paste compresi diversi tipi di cannoli siciliani). Offre colazione, pranzo e cena di ottima qualità e al giusto prezzo! Io personalmente ho mangiato delle linguine al tonno fresco con capperi e pomodorini davvero squisite.

E poi c è lo staff :-) accogliente, familiare, cordiale. Sono tutti molto affiatati tra loro e ti fanno sentire parte della famiglia!

Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.886)

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati attratti dalle reviews positive di questo ristorante, ma al nostro arrivo una brutta sorpresa...siamo stati accolti in maniera molto fredda, con il proprietario che ci dava le spalle mentre parlava con un amico all’interno del locale. Il menu confuso e non chiaro. Inoltre ha gli stessi prezzi di altri posti sul mare, dove si mangia benissimo e ti accolgono con gentilezza! Abbiamo deciso di non cenare in quel posto perche’ l’atmosfera era davvero poco accogliente, e quando ci siamo alzati il proprietario ha inveito contro di noi davanti a tutti gli altri clienti dicendo che il menu avremmo dovuto leggerlo fuori dal ristorante in piedi e non seduti al tavolo, incalzando un “a mai piu’”.

Sconvolti dall’arroganza e maleducazione del proprietario. Mi stupisco delle reviews positive che ho letto qui. Assolutamente da evitare!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata nel mese di agosto con amici a pranzo, i piatti come potete vedere si presentano molto bene e sono anche buoni.
Il ristorante purtroppo si trova in una brutta posizione, noi eravamo seduti fuori e fronte strada, ci arrivava il calore delle macchine, inoltre il ristorante è piccolo e si mangia tutti stretti.
Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è alto, ma d'altronde alle 5 terre non ci si può aspettare niente di economico.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima granita ....(sembra di essere in Sicilia) insuperabile quella ai frutti di bosco con panna.
Primi irresistibili.... cucinati con pasta fresca, ottima scelta delle materie prime .... presentate con cura. Personale cordiale e gentile. Proprietari simpatici. Consigliatissimo!!!

Recensito 6 agosto 2018

chi si aspetterebbe di mangiare un ottima granita siciliana a vernazza. Eppure è possibile, pure accompagnata dalla simpatia dei due gemelli proprietari

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Il Pirata delle Cinque Terre hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre
Vernazza, Cinque Terre

Conosci Il Pirata delle Cinque Terre? Condividi la tua esperienza!