“Vera pasticceria siciliana!!!”

Il Pirata delle Cinque Terre
Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Vernazza
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Vera pasticceria siciliana!!!”
Recensito il 2 agosto 2011

Il titolo dice tutto. Se siete a Vernazza non potete perderla, è a due passi fuori dal centro, 50 metri tipo, ed è veramente buona. Granita con frutta fresca (buonissima quella ai fichi) diversa ogni giorno.E il titolare molto simpatico, che non guasta!
Occhio che l'indirizzo giusto è via Gavino 36.

1.140
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Miglior bar di tutte le Cinque Terre”
Recensito il 29 luglio 2011

Che accoglienza, ragazzi!
Stiamo ancora qui mentre scrivo, perché se lo merita davvero questo posto! Semplice, piccolo e appartato, ci siamo capitati il primo giorno perché la nostra camera è lì di fronte e... Magia! Pasticceria siciliana a Vernazza! Cornetti ripieni di ricotta spolverizzati di cacao, di crema fresca con frutti di bosco e zucchero al velo, paste con mele, fichi, pesche, talmente leggere che vorresti non finissero mai! E poi le granite! Alla siciliana, per colazione. Ieri era chiuso e abbiamo ripiegato su un baretto in piazza... Pietà. Tutto pessimo, dal servizio al prezzo. E domani ancora Pirata per un'ultima colazione da re!

Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Delusione a Vernazza”
Recensito il 13 aprile 2010

Premetto di basarmi sempre su Trip Advisor nelle mie scelte di vitto/alloggio quando sono in giro, e non ne sono mai rimasta delusa; questo locale fa eccezione. Forse perché conosco bene la pasticceria siciliana, che ho il piacere di gustare sul posto diverse volte all'anno, pur essendo toscana; comunque sia ho provato i cannoli, i dolcetti di marzapane e alcuni pasticcini: tutto assai mediocre. Ma il lato maggiormente negativo è stato il comportamento del proprietario: ha continuato a decantare i prodotti del locale, il fatto di essere citato in diverse guide straniere, ripetendo sempre le stesse cose anche (e soprattutto) in inglese a chiunque si sedesse, anche quando appariva evidente che gli avventori ne avrebbero fatto volentieri a meno. All'aperitivo, alla nostra richiesta di due bicchieri di vino rosso DOC, ha detto alla ragazza che prendeva l'ordine (dietro la porta, ma le parole sono state più che udibili) di portarci due bicchieri di vino bianco della casa, che tanto ha capito che per noi poteva andar bene anche quello! I prezzi sono alti, anche tenuto conto della zona. Locale che i nostri amici americani potrebbero definire, immagino, 'molto pittoresco'....ma a mio avviso da evitare.

Bassano del Grappa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“W i Cannoli Brothers”
Recensito il 19 luglio 2009

Da non credere, ci sono anche degli Italiani come Clienti di Massimo & C.
Li bbiamo avuti per 10 giorni come diripettai e possiamo dire di avere esplorato tutta l loro Produzione... Ottima davvero

Gli utenti che hanno visto Il Pirata delle Cinque Terre hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Il Pirata delle Cinque Terre? Condividi la tua esperienza!