“Perfetto”
Recensione di Il Pirata Delle 5 Terre

Il Pirata Delle 5 Terre
Al n.9 in classifica su 36 Ristoranti a Vernazza
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

L ho provato come bar e mi è paicuto tanto sopratutto le paste alla crema e alla ricotta. Personale gentilissimo e prezzi modesti.

Recensito 27 luglio 2018

Granita ai frutti di bosco con tanta panna fresca. In un giorno di caldo estivo cosa si potrebbe chiedere di meglio?

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Positivo, porzioni normali non abbondanti ma di qualità! Personale gentile, Prezzo nella media. Lo consiglio

Recensito 30 marzo 2018

Ci siamo fermati domenica mattina per la colazione. Il proprietario è simpaticissimo, un vulcano di parole. Il caffè e le brioches molto buone (la confettura invece di essere "siringata" viene spalmata dopo un taglio in lungo). Sicuramente la posizione è abbastanza strategica, visto che si trova davanti alla fermata del minibus. Non oso pensare cosa potrebbe fare in piazza. Au revoir!

Recensito 8 ottobre 2017

Servizio: Personale simpatico e cordiale, tempi di attesa normali per un ristorante.
Cibo: Buon antipasto misto tiepido con insalata e pomodorini. Unica nota stonata alcuni pezzi di cozza che quando si mordono.................., risotto buono ma se non ci avessero messo la panna sarebbe risultato sicuramente ottimo, Cannolo siciliano SUPER, l'unico cannolo siciliano che abbia mai mangiato in cui la cialda non aveva il sapore di olio vecchio.....
Prezzo: nella media, per Vernazza sicuramente basso....!! Due antipasti del pirata, due risotti, 1 spaghetto allo scoglio, due dolci, 1/2 litro di vino sfuso, acqua, 2 caffè e tre coperti 103.00 Euro.
Sicuramente torneremo..!!

Gli utenti che hanno visto Il Pirata Delle 5 Terre hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Conosci Il Pirata Delle 5 Terre? Condividi la tua esperienza!