Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2019

La signora proprietaria delle stanze proposte da questo affittacamere mi ha concesso una stanza per una sola notte nel weekend. Ci è stato consigliato di lasciare l'auto fuori dal paese, in parcheggio gratuito, e il figlio della signora ci ha fatto da navetta fino alla stanza. La stanza, nella via principale di Riomaggiore era nuova di pacca, arredata con molto gusto, funzionale in tutti gli aspetti, pulitissima e incredibilmente insonorizzata (i rumori della strada, appena chiusa la porta, svaniscono). I proprietari molto gentili e disponibilissimi per qualunque esigenza (dopo che abbiamo lasciato la stanza, ci hanno tenuto i bagagli fino al momento in cui volevamo ripartire).
Per visitare le 5 Terre è stata la sistemazione ideale.
Ci tornerò.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Le camere sono molto semplici, con tutto l'occorrente per stare bene e in una posizione super comoda! Inoltre è comodissimo per chi arriva in macchina, dato il parcheggio. Ma la punta di diamante della baia di Ro è sicuramente Mariastella, troppo gentile! Ci ha aspettati fino alla 1:30 di notte per accompagnarci in stanza e darci il benvenuto. Cordiale e sempre disponibile. Ci ha prenotato lei un ristorante vicino al porto che era davvero la fine del mondo. Ottimo per passare 2 giorni o più alle cinque terre senza spendere troppo! Grazie ancora torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2019

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia (eravamo in quattro) alla baia di rio subito dopo Pasqua e ci siamo trovati molto bene. La stanza “Cristoforo Colombo” molto pulita e ordinata ha una vista spettacolare, sia sul borgo e sia sul mare in una posizione molto tranquilla ed è a due rampe di scale per il borgo. La signora Maristella molto simpatica, disponibile e sSe avete bisogno di consigli su come muovervi o dove andare a mangiare o luoghi da visitare non c'è nessun problema chiedete a lei e vi saprà consigliare al meglio.
Riomaggiore è un borgo bellissimo forse il più bello dei cinque. Consiglio vivamente questa struttura.
Saluti da Giuseppe e family.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

La Sig.ra Maristella è una forza della natura!! Efficiente, puntuale e molto disponibile. La struttura super pulita ed in pieno centro e a due rampe di scale dalla marina!! Spettacolare e ci ritorneremo. Grazie Maristella per averci reso questo soggiorno facile e piacevole e soprattutto per la bellissima location.
Cordiali saluti.
enrica

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per i giorni di Pasqua 2019.
La struttura è vicinissima al porto e al castello e la camera ampia e spaziosa, come anche il bagno.
La struttura è facilmente raggiungibile e la proprietaria Maristella si è dimostrata gentilissima e disponibile per ogni necessità o inconveniente.
Ci ha anche consigliato e prenotato 2 ristoranti bellissimi al porto antico di Riomaggiore (il secondo più bello al mondo).
La camera era pulita e la struttura era vicina a ogni servizio necessario..
La proprietà si dimostra attenta e disponibile.. cosa desiderare di più ??
Tutto perfetto !!!
Matteo e Sofia (camera7)!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia