Recensito 13 settembre 2016

Ottima posizione, buon prezzo, accoglienza precisa e premurosa. La signora Maristella è pronta a coccolarvi se vi va (prenotazione ristoranti anche in anticipo, indicazioni su escursioni ed itinerari). Posto ideale nel cuore del borgo... FANTASTICO

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

A dire il vero abbiamo soggiornato a agosto 2015.
Abbiamo soggiornato io,mia moglie, mia figlia di 9 anni e il nostro cagnolino.
L'appartamento a mio parere è gradevole, con una terrazza bellissima. Purtroppo le camere,vista la posizione, non hanno finestra,altrimenti avrei dato sicuramente 5. La proprietaria con noi è stata carina e piena di consigli utili!
Punto decisamente a favore il garage!
I prezzi nelle cinque terre sono molto alti,noi abbiamo però ovviato al problema andando in treno(non più di dieci minuti) a LaSpezia, dove si può fare la spesa a prezzi più contenuti e magari la sera mangiare al ristorante spendendo cifre ragionevoli.
Consigliato vivamente questo appartamento e la cortesia dei suoi proprietari!

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alla baia di Rio purtroppo per un solo giorno per via della non disponibilità della camera.Camera molto pulita e bagno grande .Panorama e zona della camera da 10 e lode.Maristella (la proprietaria) e' una persona molto disponibile e sempre a disposizione per qualsiasi informazione su ristoranti e gestione di tour.Sicuramente lo consiglierò a chiunque volesse soggiornare alle 5 terre

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati presso questo affittacamere molto bello per un fine settimana La signora è stata disponibile nel venirci a prendere a Manarola per poi farci vedere la camera, consigliarci ottimi ristoranti per le due serate e percorsi turistici nelle zone limitrofe. Il panorama che si vedeva dal balcone della camera era splendido, le camere molto ordinate e pulite pur non avendo preso la suite. La proprietaria è stata molto gentile nel consigliarci un'enoteca in cui si producono ottimi vini.
Ci ritorneremo molto volentieri a Riomaggiore presso questa struttura

Recensito 16 agosto 2016

mi sono trovata molto bene. posizione strategica , vicino al centro, alla stazione, al mare. camera confortevole e pulita. ottima accoglienza e disponibilità . prezzo più che buono. .se dovessi tornare a Rionaggiore non avrei dubbi su dove alloggiare.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo