Recensito 13 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel fine settimana e mi sono trovato benissimo!camera ben pulita,colazione ottima e personale molto gentile e disponibile!
Lo consiglio vivamente a tutti come base di appoggio per la visita delle cinque terre

Ha soggiornato a: aprile 2015
Recensito 29 marzo 2015

Ottima struttura, accessibile e con parcheggio privato. Stanze pulite e ben servite. Il centro è molto vicino. Ma la differenza la fa la cordialità del Signor Enrico, sempre disponibile a consigliare tutto il consigliabile (luoghi, percorsi, mezzo da usare, ristoranti) con gentilezza, onestà e simpatia. Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2014 da dispositivo mobile

Accogliente e con la possibilità di parcheggio ! . Senza grandissime pretese ma molto pulito e a due passi dal centro. Gestori simpatici e gentilissimi, sempre pronti a dare la dritta giusta a seconda della richiesta. Forse un po' caruccio, soprattutto considerando che meriterebbe un tocco di restyling. Comunque sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per tre giorni trovandomi nel complesso molto bene, sopra le aspettative.
Punti a favore:
- prezzo. € 120 a coppia durante la settimana di ferragosto è un prezzo onesto, considerando anche la location e la media
- parcheggio interno. Questo è senza dubbio uno dei vantaggi maggiori. Permette di lasciare la vettura in assoluta tranquillità, domenicandosene per tutto il soggiorno.
- cordialità. Il proprietario Enrico è gentilissimo e disponibile nel dare consigli su ristoranti e luoghi da visitare.
- camere. Spaziose, pulite e dotate ognuna di un piccolo terrazzo con ombrellone e sdraio. Molto romantico per la sera e comodo per il giorno.
Unica nota negativa può forse essere la posizione un po' "alta" rispetto al centro, ma assolutamente non distante (5 minuti) ... ma d'altronde le cinque terre sono belle e particolari anche e soprattutto per questo!

Ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2014 da dispositivo mobile

Veniamo da Roma dal 6 al12 luglio siamo stati in questo albergo. .non ci è mai capito persona più umile efficiente e con un igiene nelle stanze impeccabile. E non solo essendo allergica a tanti alimenti Enrico e la moglie mi coccolavano con tutto ciò che potevo mangiare procurandola. E poi ci ha fatto scoprire due ristoranti ottimi nelle vicinanze "trattoria via dell'amore "difronte all'entrata della stazione di Riomaggiore con il miglior pesto e tutti i tipi di cucina con carne e pesce di ottima qualità. Grazie a Lella la proprietaria Francesca e Mauro".e poi "la grotta "dove anche li si mangia divinamente e c'e Lucy la cameriera unica nel suo lavoro..tutto fantastico entrambi con prezzi ottimi. Anche al bar centrale dove c'è "Cila" che serve ai tavoli che vi farà sempre avere un sorriso :-)se andate a Monterosso non mangiate al Carugio cucina oscena e caro nel prezzo..qualsiasi cosa x sentieri visite e ristoro chiedete a Enrico fidatevi noi siamo stati divinamente un saluto a tutti.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici