Recensito 15 settembre 2011

Molto pulito, confortevole ed ha la comodità del parcheggio che in questi posti vale veramente oro.
Enrico e sua moglie Maria Dolores sono persone cordiali e molto disponibili.
Grazie Enrico per tutte le tue dritte.
Sicuramente se avremo l'occasione ritorneremo da queste parti e la Locanda del Sole sara sicuramente il nostro punto fermo.
La consiglio veramente a tutti.
Siamo stati a settembre 2011 in occasione dl nostro 25° di matrimonio.

Sauro e Fortunata

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Siamo tornati ad agosto 2011 per la seconda volta in questo B&B e forse ancor più della prima (primavera 2010) ne siamo rimasti soddisfatti.
Partendo dal presupposto che in queste piccole stupende località (forse con eccezione Monterosso) non si trovano hotel con il lusso e gli standard di un 4 stelle ma tutte piccole sistemazioni che però sono molto funzionali e tipiche, la Locanda del Sole è la scelta giusta in primis per chi arriva a Riomaggiore in auto, subito all'ingresso del paese con il parcheggio interno compreso nel costo della camera (cosa da non sottovalutare), le camere sono molto semplici, pulite e dotate di tutti i confort, dal condizionatore al frigo in camera oltre che avere una spelndida terrazza davanti con sedie ed ombrellone dove potersi rilassare.
La colazione molto semplice e abbondante.... quello che però porta questo piccolo B&B al voto pieno è la straordinaria gentilezza e disponibilità di Enrico e sua moglie.... persone veramente stupende!!
Lancio uno spunto.... con un deciso restiling ed un po' più di cura ai piccoli dettagli nelle stanze questa struttura ha la potenzialità di diventare uno dei pochi punti di riferimento di un certo livello in tutte le cinqueterre....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo appena trascorso la settimana di ferragosto a Riomaggiore e pernottato alla Locanda del sole. Enrico e sua moglie, Maria Dolores ( i titolari della locanda ), sono stati degli ottimi padroni di casa, ci hanno accolti calorosamente e si sono resi disponibili, tutte le volte in cui avevamo bisogno di informazioni relative alle cinque terre e non solo!! La nostra camera era semplice ma funzionale, molto pulita, dotata di aria condizionata, ventilatore, frigobar e di una terrazzina, molto carina, che abbiamo apprezzato particolarmente!! Vorrei sottolineare che il nostro soggiorno alle cinque terre è stato davvero piacevole e questo è stato reso possibile, sicuramente, grazie ai gestori di questa struttura.Ne approfitto x inviare un grosso bacione a Maria Dolores e Enrico che rimarranno sempre nei nostri cuori!!! Serena e Ivano.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2011

mia moglie ed io abbiamo soggiornato alla locanda del sole in agosto 2011.

è un ottimo b&b, pulito ed accogliente con gestori cortesi e disponibili. una posizione invidiabile all'inizio di riomaggiore, con parcheggio privato proprio di fronte!

camera spaziosa e pulita con tavolino e ombrellone sulla terrazza, aria condizionata e tv.
colazione semplice, ma di ottima qualità.

prezzo nella media per il periodo e per le cinque terre, 120 € a camera per notte inclusa colazione e parcheggio.

nel complesso un b&b molto buono, ottima base di partenza per gite nelle cinque terre...assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2011

Ottima base per chi intende visitare le Cinque Terre senza utilizzare l'auto!! Il parcheggio è una rarità che raddoppia il valore del B&B!! Stanza semplice ma molto confortevole con terrazzo davvero piacevole! Enrico e signora sono veramente gentili e disponibili!! Zona servitissima da treno e bus!! Davvero una vacanza incantevole in un posto magico!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia