“Sono stato molto bene.”
Recensione di Locanda del Sole

Locanda del Sole
Classificato al n.2 di 11 hotel a Riomaggiore
Recensito 12 ottobre 2011

Ciao a tutti sono stato molto bene ed lo staff è veramente professionale e disponibile.
moltmoltmolto molto molto molto moltoo molto molto molto moltomolto molto molto molto molto benemolto mmoltmolto molto molto molto moltoo molto molto molto moltomolto molto molto molto molto benelto molto molto moltoo molto molto molto moltomolto molto molto molto molto bene

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 15 settembre 2011

Molto pulito, confortevole ed ha la comodità del parcheggio che in questi posti vale veramente oro.
Enrico e sua moglie Maria Dolores sono persone cordiali e molto disponibili.
Grazie Enrico per tutte le tue dritte.
Sicuramente se avremo l'occasione ritorneremo da queste parti e la Locanda del Sole sara sicuramente il nostro punto fermo.
La consiglio veramente a tutti.
Siamo stati a settembre 2011 in occasione dl nostro 25° di matrimonio.

Sauro e Fortunata

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Siamo tornati ad agosto 2011 per la seconda volta in questo B&B e forse ancor più della prima (primavera 2010) ne siamo rimasti soddisfatti.
Partendo dal presupposto che in queste piccole stupende località (forse con eccezione Monterosso) non si trovano hotel con il lusso e gli standard di un 4 stelle ma tutte piccole sistemazioni che però sono molto funzionali e tipiche, la Locanda del Sole è la scelta giusta in primis per chi arriva a Riomaggiore in auto, subito all'ingresso del paese con il parcheggio interno compreso nel costo della camera (cosa da non sottovalutare), le camere sono molto semplici, pulite e dotate di tutti i confort, dal condizionatore al frigo in camera oltre che avere una spelndida terrazza davanti con sedie ed ombrellone dove potersi rilassare.
La colazione molto semplice e abbondante.... quello che però porta questo piccolo B&B al voto pieno è la straordinaria gentilezza e disponibilità di Enrico e sua moglie.... persone veramente stupende!!
Lancio uno spunto.... con un deciso restiling ed un po' più di cura ai piccoli dettagli nelle stanze questa struttura ha la potenzialità di diventare uno dei pochi punti di riferimento di un certo livello in tutte le cinqueterre....

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo appena trascorso la settimana di ferragosto a Riomaggiore e pernottato alla Locanda del sole. Enrico e sua moglie, Maria Dolores ( i titolari della locanda ), sono stati degli ottimi padroni di casa, ci hanno accolti calorosamente e si sono resi disponibili, tutte le volte in cui avevamo bisogno di informazioni relative alle cinque terre e non solo!! La nostra camera era semplice ma funzionale, molto pulita, dotata di aria condizionata, ventilatore, frigobar e di una terrazzina, molto carina, che abbiamo apprezzato particolarmente!! Vorrei sottolineare che il nostro soggiorno alle cinque terre è stato davvero piacevole e questo è stato reso possibile, sicuramente, grazie ai gestori di questa struttura.Ne approfitto x inviare un grosso bacione a Maria Dolores e Enrico che rimarranno sempre nei nostri cuori!!! Serena e Ivano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2011

mia moglie ed io abbiamo soggiornato alla locanda del sole in agosto 2011.

è un ottimo b&b, pulito ed accogliente con gestori cortesi e disponibili. una posizione invidiabile all'inizio di riomaggiore, con parcheggio privato proprio di fronte!

camera spaziosa e pulita con tavolino e ombrellone sulla terrazza, aria condizionata e tv.
colazione semplice, ma di ottima qualità.

prezzo nella media per il periodo e per le cinque terre, 120 € a camera per notte inclusa colazione e parcheggio.

nel complesso un b&b molto buono, ottima base di partenza per gite nelle cinque terre...assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2011

Ottima base per chi intende visitare le Cinque Terre senza utilizzare l'auto!! Il parcheggio è una rarità che raddoppia il valore del B&B!! Stanza semplice ma molto confortevole con terrazzo davvero piacevole! Enrico e signora sono veramente gentili e disponibili!! Zona servitissima da treno e bus!! Davvero una vacanza incantevole in un posto magico!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2011

B&B situato in Riomaggiore (5 Terre- La Spezia), all'ingresso del paese.
Offre stanze molto accoglienti ed indipendenti, semplici ma con tutti i confort.
Il B&B dispone di un parcheggio custodito e compreso nel costo della stanza, che lo rende una vera rarità nella zona.
Il gestore fornisce all'arrivo tutte le indicazioni necessarie per iniziare a visitare la zona.
Ottima soluzione per soggiornare nelle 5 Terre, si arriva facilmente sia in auto, che in treno dalla stazione di LaSpezia.
Rapporto qualità/prezzo ottimo, in considerazione del servizio di parcheggio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riomaggiore
A 2 km
A 8,4 km
Hotel Porto Roca
Hotel Porto Roca
N. 8 di 20 a Monterosso

Conosci Locanda del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Sole

Indirizzo: Via del Santuario 114, 19017 Riomaggiore, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Riomaggiore
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.2 di 11 hotel in Riomaggiore
Fascia prezzo: 89 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda del Sole 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Del Sole Riomaggiore, Cinque Terre
Locanda Del Sole Hotel Riomaggiore