“Ottima ”
Recensione di Panificio Rosi

Panificio Rosi
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Riomaggiore
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente al posto delle altre attività “attira turisti” posti all’inizio della salita che porta al paese. Cercate l’ingresso di questo panificio, piccolo e un po’ defilato ma dove togliersi tutte le voglie in fatto di vere focacce genovesi e a prezzi onesti. Merita anche per la gentilezza e la simpatia della signora che ci ha servito. La focaccia classica e quella al formaggio che abbiamo preso prima di lasciare il paese per mangiarle la sera a casa sono rimaste morbide e gustose, per cui la qualità è davvero alta.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Anche in questo caso grazie trip advisor che non ci hai fatto sbagliare!
Ne abbiamo provate di diverse e quella allo stracchino c’è l’ha pure scaldata ed era molto buona davvero !!

Recensito 8 ottobre 2017

Di ritorno da una giornata di escursioni, ci siamo fermati in questo panificio per prendere una focaccia al pesto. Purtroppo, erano rimaste solo quelle semplici rotonde e stavamo andando via mesti, quando la proprietaria ci dice che, se aspettiamo qualche minuto, può condirci con del pesto una di quelle focacce. Contenti, acconsentiamo e dopo averla ringraziata molte volte, ce ne andiamo con la nostra focaccia la pesto. Basta poco per distinguersi dai ristoratori turistici senz'anima. Consigliato! (magari quando le focacce sono appena sfornate)

Recensito 5 ottobre 2017

Durante una passeggiata lungo la via principale di Riomaggiore ci siamo imbattuti in questo panificio/pasticceria che ci ha attirato per la ricchezza dei prodotti esposti. Molto buona la focaccia ligure declinata in tanti modi, discreti anche i dolci. Prezzi medio-alti.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Panificio ottimo!
Veramente squisite sia le brioches che lo strudel!
Pizza e focaccia ottime!
La proprietaria è molto gentile e cordiale

Gli utenti che hanno visto Panificio Rosi hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Panificio Rosi? Condividi la tua esperienza!