“Aperitivo a Riomaggiore”

Bar O'Netto
Al n.16 in classifica su 44 Ristoranti a Riomaggiore
Cucina: Europea
Recensito 13 marzo 2018

Ci siamo fermati in questo bar lungo la via centrale per un aperitivo in 2 e ne siamo stati piacevolmente colpiti. Molti stuzzichini ad accompagnare il vino doc delle cinque terre ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 16 febbraio 2018

Un posto veramente triste. Personale esaurito che se la prende con i turisti. Non ci mettiamo il piede mai più..

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi alti senza alcuna motivazione, due bruschette burro e acciughe ( 5 acciughe sotto sale) a 14 euro! Poi non lamentiamoci se i turisti vanno anzi all'estero. Oltretutto in una domenica di gennaio con molti locali chiusi. Da evitare!

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premesso che probabilmente tutte le Cinque Terre sono dei gironi danteschi, ma qui vale proprio il detto "lasciate ogni speranza voi ch'entrate".
Due addette con l'atteggiamento "vi stiamo facendo un favore" e che alle 16,00 hanno finito tutto.
Non andateci.
E. Milano

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto carino sulla via principale di riomaggiore, personale gentile e spritz ottimo. Torneremo sicuramente la prossima volta

Gli utenti che hanno visto Bar O'Netto hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Bar O'Netto? Condividi la tua esperienza!