“Strano”

Bar O'Netto
Al n.16 in classifica su 44 Ristoranti a Riomaggiore
Cucina: Europea
Recensito 16 febbraio 2018

Un posto veramente triste. Personale esaurito che se la prende con i turisti. Non ci mettiamo il piede mai più..

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi alti senza alcuna motivazione, due bruschette burro e acciughe ( 5 acciughe sotto sale) a 14 euro! Poi non lamentiamoci se i turisti vanno anzi all'estero. Oltretutto in una domenica di gennaio con molti locali chiusi. Da evitare!

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premesso che probabilmente tutte le Cinque Terre sono dei gironi danteschi, ma qui vale proprio il detto "lasciate ogni speranza voi ch'entrate".
Due addette con l'atteggiamento "vi stiamo facendo un favore" e che alle 16,00 hanno finito tutto.
Non andateci.
E. Milano

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto carino sulla via principale di riomaggiore, personale gentile e spritz ottimo. Torneremo sicuramente la prossima volta

Recensito 8 maggio 2017

In giro per Riomaggiore in una giornata di pioggia, questo bar ci ha salvati.
Il locale è sempre piuttosto affollato, ma siamo riusciti a sederci. La location è carina e piacevole, il personale è stato molto gentile e disponibile.
Aperitivo nella norma, ma ottima selezione di birre anche artigianali.
Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Bar O'Netto hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Bar O'Netto? Condividi la tua esperienza!