“UN TITOLO UNA GARANZIA”
Recensione di Il Pescato Cucinato

Il Pescato Cucinato
Al n.4 in classifica su 47 Ristoranti a Riomaggiore
Opzioni: Colazione, Da asporto
Descrizione: Frittura di calamari, pescato locale, triglie, gamberi, baccalà', verdure patatine fritte e tanto altro!!!!!!
Recensito 27 febbraio 2018

Tipica attività familiare locale.
L'insegna dell'attività significa proprio questo: una parte della famiglia si occupa di pesca mentre l'altra è impegnata a friggere.
Qui potrete gustare, oltre a pesce e verdure fritte, anche bibite e vino.
Da provare!

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Amo girare le 5 Terre e poter gustare cosa offre il posto. Mi sono trovata bene come qualità e prezzo, credevo di spendere chissà che e invece ottimo il prezzo e ottimo il luogo

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il classico cartoccio di pesce fritto, ma buonissimo e davvero fresco. Per uno spuntino veloce in centro

Recensito 16 ottobre 2017

Per chi vuole fare un pranzo veloce, economico e buono a Riomaggiore lo consiglio.
La frittura risulta essere equilibrata e leggera.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buono, ma non brilla. Cerca in tutti modi di mettere verdure perché costa meno. Spazi esterni non esistenti. Mi aspettavo di più.

Gli utenti che hanno visto Il Pescato Cucinato hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Il Pescato Cucinato? Condividi la tua esperienza!