“Ottima scelta per visitare le cinque terre!”
Recensione di Hotel Villa Argentina

Hotel Villa Argentina
Classificato al n.7 di 11 hotel a Riomaggiore
Brescia, Italia
“Ottima scelta per visitare le cinque terre!”
Recensito il 13 giugno 2012

Da poco di ritorno da un romantico week end alle Cinque Terre, non posso che recensire positivamente il servizio ricevuto nell'Hotel Villa Argentina. La struttura è posizionata nella zona alta di Riomaggiore e dispone di parcheggio in prossimità dell'hotel (elemento da non trascurare, data la difficoltà di reperire in loco un posto auto libero).
Le camere sono piccole ma graziose: alcune -tra cui la nostra- risultano dotate di balcone con vista mare. La prima colazione a buffet offre ampia varietà di cibo ed è servita dalle ore 8 alle ore 10. Il soggiorno è reso altresì piacevole dalla spiccata cordialità del personale, sempre a disposizione per ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Modena, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel una sola notte ma siamo rimasti comunque colpiti in positivo.
Leggendo vari commenti che parlavano di trascuratezza e poca pulizia pensavo di trovare un albergo non molto curato in tutti i suoi aspetti. Niente di più sbagliato: siamo stati accolti da una signora di una gentilezza rara che ci ha dato tutte le indicazioni possibili, le camere erano state appena pulite, il bagno era nuovo di zecca (forse hanno da poco ristrutturato) e di grandezza normale, la posizione è giusta!! Le salite e le scale sono normali in un paesino arroccato...
In conclusione, tenuto conto del servizio, dell'ottima colazione, del costo adeguato, considero questo hotel un gradevolissimo alloggio; lo consiglio e ci tornerei certamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Veneto, Italy
Recensito il 15 maggio 2012

hotel con prima colazione con una vista meravigliosa. camera piccolina, abbastanza impolverata e con un copriletto pieno di peli di cane ( anche noi abbiamo due cani che vivono in casa ma qui eravamo in hotel! ). bagno piccolissimo ridotto al minimo dove bisognava fare lo slalom tra lavandino e wc per arrivare alla doccia. ottima accoglienza e la possibilità di avere il parcheggio. anche la colazione era abbastanza ricca. nel complesso un hotel carino e familiare l'unico neo il bagno piccolissimo e la polvere che forse si erano dimenticati di togliere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 13 maggio 2012

diciamo che se si vogliono visitare le 5 terre, puo' andare perche' ha il suo parcheggio (15 euro) e non ti costringe a entrare nei vicoli con l'auto. Da sapere pero' che per il centro occorre fare una scala ripidissima che, se a scendere e' tranquilla, a salire vale un mese di palestra. Le stanze sono veramente da due stelle, molto trascurate, con la ventola del bagno che faceva un rumore molto forte. il wifi funzionava bene, la colazione molto buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2012

L'hotel è situato in una posizione privilegiata in cima alla collinetta di Riomaggiore e questo permette, per le camere vista mare, di godere di una visuale magnifica sul paese ed il mare.
Le camere sono semplici ma ben strutturate e molto pulite, unica pecca se proprio la devo trovare è il bagno un pò piccolino.
Il buffet della colazione è vario, ottimo e genuino...cereali, yogurt, frutta, prosciutto e formaggio, marmellate fatte in casa, dolci, pane e persino la succulenta focaccia!
Le signore alla reception molto gentili e disponibili, la struttura offre anche il posto auto a pagamento.

Insomma...un'hotel che mi sento di consigliare per un bel soggiorno alle cinque terre!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Una struttura semplice ma molto curata in cima ad un borgo fantastico, gestori molto cordiali ospitali e accoglienti offrono camere ben arredate con bagni nuovi e molto puliti, una colazione a buffet ricca e gustosa (ottima la focaccia a colazione), insomma tutto ciò che serve per fare di un bel weekend fuori stagione un magnifico ricordo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 2 dicembre 2011

Abbiamo preso la moto e siamo partiti senza prenotazione.Siamo arrivati a Riomaggiore e per caso visto che piovigginava ci siamo fermati nel primo albergo incontrato . La signora, che ci ha accolti, ci ha subito dato un bel parcheggio grande per la mia "piccola". La mia moto al coperto....bene.Poi ci ha dato una camera,al terzo piano...ha detto "senza ascensore,tanto dovete abituarvi"Camera bellissima ,tutto sul celeste con mobili da barca e un piccolo terrazzo con una vista da far mancare il fiato.Nel frattempo il cielo si era aperto e sul mare un arcobaleno.Senza parole la mattina davanti al buffet, abbiamo goduto di una colazione con tutta la tranquillità possibile e con 3 capuccini ....inclusi nel prezzo. COSA CHIEDERE DI PIU?

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riomaggiore
Locanda del Sole
Due Gemelli
Due Gemelli
N. 8 di 11 a Riomaggiore
Punteggio 4.0 su 5 228 recensioni

Conosci Hotel Villa Argentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Argentina

Struttura: Hotel Villa Argentina
Indirizzo: Via Alcide De' Gasperi 170, 19017 Riomaggiore, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Riomaggiore
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 11 hotel in Riomaggiore
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Argentina 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Argentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Argentina Riomaggiore
Hotel Villa Argentina Riomaggiore, Cinque Terre