“IL RISTORANTE PIU' ALLEGRO DELLE 5 TERRE”
Recensione di Enoteca Dau Cila

Enoteca Dau Cila
Al n.4 in classifica su 42 Ristoranti a Riomaggiore
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“IL RISTORANTE PIU' ALLEGRO DELLE 5 TERRE”
Recensito il 22 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo scelto questo ristorante in quanto segnalato dalla rivista "Dove" la quale non ci ha mai traditi! Anche questa volta devo dire che siamo rimasti estasiati sia dalla location, molto romantica, che dalla cucina impeccabile. Piatti che utilizzano veramente i prodotti della terra locale sempre freschi. Noi abbiamo provato i tagliolini al pesto con patate e fagiolini, gli spaghetti alle acciughe fresche, il fritto misto di paranza, i muscoli (cozza) ripieni alla Riomaggiorese, e i loro crostoni. Vino eccellente. Tutto squisito e servito meravigliosamente con cortesia e simpatia dai camerieri e dai titolari tutti molto giovani e alla mano. Ci siamo sentiti a casa nostra e per questo dopo il primo pranzo abbiamo scelto questo ristorante per tutti i pasti del ns. breve soggiorno alle cinque terre. E abbiamo fatto bene !!!

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Bricherasio (TO)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Buon rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due piatti in questa carina enoteca. Favoloso il Dehor di fronte al porticciolo di riomaggiore quindi impagabile il panorama. Perfetta nella sua semplicità la bruschetta con pomodori secchi, mozzarella e capperi perfetto il fritto di paranza. I due giovani ragazzi che servono in terrazza sono gentili, cortesi e veloci. 66 euro spesi bene per: 1 bruschetta, fritto per due, due calici di prosecco, 2 sorbetti, 1 acqua e 2 caffè.

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“estasiata”
Recensito il 11 giugno 2012

Non c'è molto da dire...ho mangiato la tagliata di tonno più buona della mia vita (e ne ho mangiate parecchie) si scioglieva in bocca...Il personale è gentilissimo, ragazzi giovani che ci hanno offerto anche un buon limoncello alla cassa. Inizialmente avevamo prenotato fuori poi siccome c'era freschino abbiamo preferito stare dentro e il locale è davvero carino...mio marito ha preso un bel fritto di pesce, anche quello ottimo e giusto di dimensioni. Ci torneremo.

borgo taro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Numero 1 in Qualita' e Gentilezza”
Recensito il 8 giugno 2012

Sono tornato da U cila Sabato 2 Giugno in Compagnia di amici che non vi erano mai stati e sono stato molto bene oltre ad aver mangiato in modo squisito in una giornata quella del 2 giugno dove la gente era veramente tanta. Il menu'...il Solito con tutto veramente cucinato con cura e qualita' eccelsa. Antipasti misti tutti...una decina credo molti diversi dalle volte precedenti...solito tagliolini con l astice , che da soli valgono il Viaggio...e un bel fritto misto di paranza servito sulla carta matta...ottime le triglie e le acciughe...il vino della casa in bottiglia vermentino era molto buono e devo dire una cosa che mi ha fatto enormemente piacere: che oltre alla gentilezza di luca e sel suo staff camerieri in primis, noi ci siamo seduti a tavola all 8 e ci siamo alzati amezzanotte e mai dico mai abbiamo avuto l impressione nonostante la gente che faceva la fila che volossero liberare il tavolo per gli altri. Questo e' impagabile. prezzo circa 60 euro a testa Onesto per la qualita' e quantita' di quello ke abbiamo mangiato.

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Cena romantica e base di pesce”
Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata qui per la seconda volta dopo un paio di anni.
Forse il ristorante migliore di riomaggiore, uno degli unici due con vista sul mare.
Abbiamo cenato dentro per non rischiare di avere freddo data la bassa stagione. L'ambiente è curato, total white con muri in pietra, il servizio normale, forse ti aspetteresti un po' più di formalità, ma è pur vero che riomaggiore è una località turistica e si sà, il servizio ai turirsti è sempre peggiore di quello riservato ai possibili clienti abituali. Abbiamo speso circa 95 euro in due, mangiando:
spiedini di gamberoni 15 euro
faottini ripieni di pesce, peperoni delicati e non ricordo cosa 12 euro
tagliolini all'astice, min.2 persone 18 euro a testa
+una bottiglia di prosecco, acqua naturale e un caffè
Tutto SQUISITO e curato!
Un'ottima scorpacciata di pesce che unita all'atmosfera di Riomaggiore ti dona la pace dei sensi.

ps. La lista dei dolci era molto ridotta: tiramisù, limoncino, fragole, e due tipi di panna cotta, ma dopotutto, visto il primo abbondante, eravamo già più che sazi

Gli utenti che hanno visto Enoteca Dau Cila hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Enoteca Dau Cila? Condividi la tua esperienza!