“Primo pranzo alle Cinque Terre”

La Grotta Bar & Trattoria
Al n.14 in classifica su 47 Ristoranti a Riomaggiore
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 13 marzo 2018

Ci siamo fermati in questo bel ristorantino senza aver letto le recensioni, ora che l'ho fatto confermo tutti i giudizi positivi. Anche noi abbiamo assaggiato le strepitose acciughe ripiene e poi filetto del pescato del giorno (branzino) alla ligure davvero molto buono. Alla fine ci siamo fatti tentare da un altro antipasto di acciughe. Un pranzo che ci ha regalato grande soddisfazione! L'ambiente è curato e particolare, personale gentile. Consigliatissimo! Prezzi nella media

Recensito 15 gennaio 2018

Mai mangiati spaghetti con le alici così buoni! Siamo stati due volte è trovato tutto ottimo, zuppa di pesce super, frittura, e ottimi dolci. E tanta cortesia che non guasta!

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto e secondo ottimi, locale ben posizionato.
Personale gentile ed accogliente, prezzi nella media.
Lo consiglio!

Recensito 26 ottobre 2017

Ieri son stato alle 5terre,per una gita fuori porta,e fuori stagione..come sempre ho deciso di fermarmi a cena alla Grotta di Riomaggiore,conosco bene i borghi delle 5terre da anni ed ormai questo é di entato il mio ristorante preferito, per qualitá dei cibi,location suggestiva e curata e rapporto qualitá/prezzo. Ho ordinato come antipasto un tris di acciughe spettacolariiiii,come primo un piatto di trofie al pesto e BB la persona che era con me un piatto di tagliolini alle vongole,il tutto accompagnato da un vino delle 5terre mmmmmm tutto buonissimo....tornerò di sicuro per pranzo

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera ho cenato in qsto ristorante molto carino
Personale gentilissimo e molto disponibile
Primi piatti molto abbondanti tutto buono
L unica pecca i tavoli troppi piccoli comunque se tornerò a Riomaggiore tornerò sicuramente Anke qua

Gli utenti che hanno visto La Grotta Bar & Trattoria hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci La Grotta Bar & Trattoria? Condividi la tua esperienza!