“Osceno” 2 su 5 stelle
Recensione di La Grotta Bar & Trattoria

La Grotta Bar & Trattoria
Al n.11 in classifica su 37 Ristoranti a Riomaggiore
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Osceno”
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Si inizia male cameriera antipatica!non arrivano i piatti che avete ordinato un errore ci sta ma non troppo!le cozze sembravano andate a male e le ho lasciate tutte!il primo sapeva di origano invece del sapore dello spaghetto con le alici!la frittura era scarna di totani 4 pesi buttati li impanati e non molto dorata !x una cena oscena a questo modo 63 euro in 2 !sale inesistente!
NON AnDateci e si consiglia di insegnare alla cameriera la gentilezza e di andare altrove in paese che ce ne sono di molto migliori tipo in zona marina!

• Cinese per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il vero pesto genovese!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

sono tornata a distanza di un anno in questa trattoria gestita dalla signora isa e dalla figlia. la cucina è sempre di ottimo livello, così come il servizio. con la gentilezza che le contraddistingue ci hanno fatto assaggiare tutti i loro antipasti, a base ovviamente di acciughe locali pescate in loco. per primo, come sempre, abbiamo mangiato la pasta al pesto, le famose trenette con le patate. che dire! erano buone come me le ricordavo, tanto che mio marito ha fatto il bis! il loro pesto è ben dosato, con il basilico fresco ligure, l'olio extravergine buonissimo e il parmigiano reggiano. poco aglio, in modo che rimanga più leggero e digeribile. un consiglio: se andate a mangiare in questo posto, provate le cozze di portovenere ripiene di magro, una vera specialità tipica! brave, e ancora tanti complimenti!

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“finalmente pesce fresco locale!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono rimasta veramente contenta di questo ristorante che, oltre che essere bellissimo esteticamente ed estremamente pulito, propone finalmente un menù fatto di pesce fresco locale. Parlo di acciughe, triglie, calamaretti novelli, seppioline, cozzo, moscardini. Ormai ovunque vai trovi solo dei branzini di allevamento, ed invece qui abbiamo trovato il vero pesce ligure. Complimenti! Locale da consigliare.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un pizzico di sale in più”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Io non so come siano abituate a mangiare le persone che hanno recensito questo locale.
Pasta completamente senza sale, pesto che dovrebbe essere il punto di forza che sapeva principalmente di formaggio tutto incollato. Il menù non conteneva neanche un pesce del tipo branzino, orata ma solo crostacei e fritture, con pesci buoni ma tutti da pulire! l'unica cosa positiva è stata la velocità del servizio ai tavoli e l'estetica del locale!
Fortissimo è stato vedere come la maggior parte della clientela aggiungeva sale in continuazione sulla pasta!

• 2 su 5 stelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Maluccio direi!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho letto ottimi pareri qui su TA per questo posto ed ho deciso di andarci, fidandomi diciamo: Il locale è piccolo ma veramente molto bello esteticamente,ma appena entrati ci hanno subito piazzati davanti alla porta aperta, N.B. VENTO GELIDO!...
"Menù del 4 o 5" ; ovvero, 4 o 5 antipasti, 4 o 5 primi, 4 o 5 secondi e così via...in altre parole menù poverissimo e poco vario....
Pietanze decisamente troppo insipide servite però in un tempo più che ragionevole,in ogni caso avremmo preferito attendere qualche minuto in più per gustare crostacei che non fossero semicrudi...
Quantità del cibo davvero scarsa, cantina ben fornita, prezzo decisamente TROPPO ALTO...
P.S. C'è da dire che in ogni caso il pesce era fresco!!! Non lo consiglierei cmq !!!!

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Grotta Bar & Trattoria hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci La Grotta Bar & Trattoria? Condividi la tua esperienza!