“Molto buono”

Al n.11 in classifica su 46 Ristoranti a Riomaggiore
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente!
Buoni i primi, un po' meno la frittura mista. Buona la carta dei vini, con sufficiente scelta di vini locali.
Conto in linea con le aspettative.
Consigliato.
L'unica pecca è l'impossibilità di prenotare un tavolo.

Recensito 14 ottobre 2017

Sono stata insieme ad una coppia di amici a pranzo sabato 30 settembre..
Avevamo purtroppo molta fretta per via del traghetto ed abbiamo chiesto al proprietario se avrebbe fatto in tempo a servirci solo un primo.
Così è stato.! Veloci e le nostre trofie al pesto fumanti sono state servite !! Buonissime profumate ed abbondanti.. Tavola apparecchiata con gusto e bella sensazione di pulito e ordine.
Sorridenti gentili.. un piccolo ristorantino con cucina a vista...Muri bellissimi in pietra Chissa' la sera com'è.suggestivo.!!
Grazie !

Recensito 29 settembre 2017

Ottima accoglienza,gentilezza,professionalita.Servizio veloce e con ottimo cibo di alta qualità.Consiglio vivamente a tutti di passare una serata o di pranzare in questo ristorante.

Recensito 25 settembre 2017

Ci hanno fatto aspettare 30 minuti fuori dal locale in coda, una volta arrivato il nostro turno ci viene detto che siccome eravamo in 4 (2 coppie di amici) non poteva farci accomandare perchè i tavoli erano troppo piccoli e non riusciva ad avvicinarne due!!!
Patetici e maleducati
DA EVITARE

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso alle 5 terre e non manco mai di mangiare al Grottino.....la freschezza delle materie prime, l'ottimo rapporto qualità/prezzo, il titolare che mi consiglia sempre ottimi vini, l'atmosfera accogliente e raffinata mi fa sempre venire voglia di tornarci!

Gli utenti che hanno visto IL Grottino hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci IL Grottino? Condividi la tua esperienza!