“Vacanza. ”
Recensione di Il Maggiore

Il Maggiore
Al n.38 in classifica su 47 Ristoranti a Riomaggiore
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico tutto molto bello molto caratteristico assolutamente da visitare.Siamo stati con amici abbiamo bevuto benissimo e tutto lo staff è stato cordiale e gentile

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Carino dehor sulla via principale. Servizio buono. Gentilezza e cortesia. Buono il fritto misto e le focacce. I.prezzi non son bassi ma potrebbero essere peggio

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una mattina abbiamo deciso di provare questo bar per fare colazione. Ci rechiamo al banco per ordinare e ci sono tre ragazzi indaffarati che non ci considerano. Dopo un paio di minuti, finalmente uno di loro ci nota e ci invita ad accomodarci. Passano altri minuti e noto che anche le altre persone sedute stavano aspettando. Il ragazzo passa tra i tavoli e inizia a prendere le ordinazioni, come se fosse un ristorante. Spazientito, ero intenzionato ad andarmene, visto che avevamo da prendere il treno a breve, ma poi è passato anche da noi e abbiamo potuto finalmente ordinare 2 Cappuccini e 2 Cornetti. Consumiamo in fretta e andiamo alla cassa per pagare, ma c è da attendere anche lì... e menomale che eravamo 10 coperti in tutto, altrimenti facevamo notte. Do 3 stelle perché cornetti e cappucci erano buoni, ma il locale mi sa che deve ancora carburare...

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Primi ottimi (abbiamo avuto occasione di assaggiare solo quelli). Buono il servizio, prezzi accessibili.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato due giorni in questo fantastico posto insieme alla mia ragazza mai e poi mai mi sarei aspettato un accoglienza di altissimo livello e tantissima gentilezza!!!
Eravamo in partenza,avevamo fame ed era tutto chiuso...
Ma poi venne il bello..
Vediamo questo bar,bellissimo tutto luminoso con una vetrina e una composizione di croissant da far paura tutta piena di brioche appena sfornati caldi buonissimo..
Gentilissimo il ragazzo che ci ha serviti essendo l'unico aperto in tutto il paese...prezzi nella norma e colazione da paura!!!
Veramente complimenti a te!!!
Da provare assolutamente questo bar per la prima colazione

Gli utenti che hanno visto Il Maggiore hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Il Maggiore? Condividi la tua esperienza!