“Finalmente l'ultimo giorno di vacanza lo abbiamo trovato aperto!!”
Recensione di Te La Do Io La Merenda - CHIUSO

Te La Do Io La Merenda
Recensito 9 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso un po' di tutto..linguine al pesto,pizza e focacce di vario tipo,fritto di calamari..portato tutto in un punto panoramico e guardando il mare mentre pranzavamo baciati dal sole!! Che goduria!! Tutto ottimo!! Bravi!!

Recensito 4 novembre 2013

Pezzo di pizza piena di olio.... praticamente immangiabile. Inoltre entro nel negozio per ordinare (completamente vuoto) e la tipa bionda ci fa aspettare qualche minuto per finire di chiacchierare con l'altra tipa in cucina.... la pizza ovviamente era fatta da giorni visto l'abbondanza delle scorte che avevano...

Recensito 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

In pieno centro a Riomaggiore, piccolo forno che offre una splendida varietà di pizze e focacce per tutti i gusti. Prezzi cari ma in linea con il livello delle 5 Terre.

Recensito 1 settembre 2013

Ero a riomaggiore e leggendo i commento per curiosità ho provato anche io ad assaggiare il cono di pesce fritto. Decisamente buono se passate di li non potete non entrare una piccola pecca e che la focaccia genovese nn c entrava niente con la vera focaccia genovese

Recensito 27 agosto 2013

Direttamente sulla via principale di Riomaggiore, questo piccolo locale vende focacce liguri e pizze.

Ottima la focaccia di Recco (quella ripiena di stracchino) che consiglio vivamente, deliziosa anche quella "classica" bella unta. Non ho provato i coni di pesce fritto, ma sembravano molto buoni.

Non sono d'accordo con le recensioni in cui descrivono il cibo avariato o che sembrava vecchio: anche se non ho provato tutto quello che veniva offerto, dalla vetrina sembrava tutto delizioso.

La ragazza e il suo compagno che gestiscono il locale sono molto simpatici, parlando si vede come i prodotti offerti si siano uniformati verso una clientela meno esigente, composta principalmente da stranieri (vedi pizza hawaiana servita in altri locali, mancanza di "muscoli", cioè le cozze cucinate in maniera tipica).

Nel globale, mi sento di consigliare il posto per spuntini veloci o pranzi mentre si è in pausa :D

Soggiornato in data 24 agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Te La Do Io La Merenda hanno visto anche