“Ottime focacce”
Recensione di Te La Do Io La Merenda - CHIUSO

Te La Do Io La Merenda
Recensito 27 agosto 2013

Direttamente sulla via principale di Riomaggiore, questo piccolo locale vende focacce liguri e pizze.

Ottima la focaccia di Recco (quella ripiena di stracchino) che consiglio vivamente, deliziosa anche quella "classica" bella unta. Non ho provato i coni di pesce fritto, ma sembravano molto buoni.

Non sono d'accordo con le recensioni in cui descrivono il cibo avariato o che sembrava vecchio: anche se non ho provato tutto quello che veniva offerto, dalla vetrina sembrava tutto delizioso.

La ragazza e il suo compagno che gestiscono il locale sono molto simpatici, parlando si vede come i prodotti offerti si siano uniformati verso una clientela meno esigente, composta principalmente da stranieri (vedi pizza hawaiana servita in altri locali, mancanza di "muscoli", cioè le cozze cucinate in maniera tipica).

Nel globale, mi sento di consigliare il posto per spuntini veloci o pranzi mentre si è in pausa :D

Soggiornato in data 24 agosto 2013

Recensito 1 luglio 2013

Per uno spuntino veloce abbiamo optato per questo locale con un incredibile varietà di focaccie. Nel complesso sono buone ad un prezzo giusto, ne siamo rimasti soddisfatti, ma comunque mi trovo il linea con alcuni commenti, no ho provate di meglio.

Recensito 7 giugno 2013

Spero che la mia esperienza negativa sia stata un'eccezione per questo locale ma, purtroppo, sia io che il mio ragazzo ci siamo sentiti male dopo aver mangiato dei calamari fritti, probabilmente non conservati correttamente.

Recensito 29 aprile 2013

tanta varietà e cortesia, ma tra tutte le focacce assaggiate alle terre non è certo tra le migliori.

Recensito 5 marzo 2013

io ho mangiato quella alle acciughe ed era buonissima, ma ce ne sono di ogni tipo. potete trovare anche pesce fritto da portare via e bibite. il localino è piccolo e la ragazza è molto gentile

Gli utenti che hanno visto Te La Do Io La Merenda hanno visto anche