“Tanta scelta di focaccie”
Recensione di Te La Do Io La Merenda - CHIUSO

Te La Do Io La Merenda
Recensito 1 luglio 2013

Per uno spuntino veloce abbiamo optato per questo locale con un incredibile varietà di focaccie. Nel complesso sono buone ad un prezzo giusto, ne siamo rimasti soddisfatti, ma comunque mi trovo il linea con alcuni commenti, no ho provate di meglio.

Recensito 7 giugno 2013

Spero che la mia esperienza negativa sia stata un'eccezione per questo locale ma, purtroppo, sia io che il mio ragazzo ci siamo sentiti male dopo aver mangiato dei calamari fritti, probabilmente non conservati correttamente.

Recensito 29 aprile 2013

tanta varietà e cortesia, ma tra tutte le focacce assaggiate alle terre non è certo tra le migliori.

Recensito 5 marzo 2013

io ho mangiato quella alle acciughe ed era buonissima, ma ce ne sono di ogni tipo. potete trovare anche pesce fritto da portare via e bibite. il localino è piccolo e la ragazza è molto gentile

Recensito 16 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Se volete un pasto frugale e veloce questo è il posto ideale. Offre una miriade di focacce e pizze ed un originale 'cono d'asporto' con frittura di calamari e gamberetti a soli 5 euro. Nel locale non puoi mangiare xche è piccolo ma lungo la via principale ci sono diversi punti dove sedersi.

Gli utenti che hanno visto Te La Do Io La Merenda hanno visto anche