“ottime focaccine”
Recensione di Te La Do Io La Merenda - CHIUSO

Te La Do Io La Merenda
Recensito 5 marzo 2013

io ho mangiato quella alle acciughe ed era buonissima, ma ce ne sono di ogni tipo. potete trovare anche pesce fritto da portare via e bibite. il localino è piccolo e la ragazza è molto gentile

Recensito 16 settembre 2012 da dispositivo mobile

Se volete un pasto frugale e veloce questo è il posto ideale. Offre una miriade di focacce e pizze ed un originale 'cono d'asporto' con frittura di calamari e gamberetti a soli 5 euro. Nel locale non puoi mangiare xche è piccolo ma lungo la via principale ci sono diversi punti dove sedersi.

Recensito 29 agosto 2012 da dispositivo mobile

Discreta, ma abbiamo provato di meglio in Liguria. Non si distingue particolarmente. Prezzi medi e servizio al minimo sindacale.

Recensito 14 agosto 2012

Il posticino è situato sulla via principale del paese, servizio cortese e abbastanza veloce. Focaccia molto buona e prezzi onesti. Lo consiglio per chi vuole farsi uno spuntino.

Recensito 30 luglio 2012

Uno dei tanti localini che sfornano pizza e focaccia ad ogni ora. Io e la mia ragazza appena arrivati a Rio Maggiore lo abbiamo notato subito e siamo entrati per iniziare ad assaggiare la super focaccia ligure. Prepara anche primi piatti e fritture di pesce che non abbiam provato.
Non male, anche se i prezzi forse un pò sopra la media rispetto agli altri locali dello stesso tipo e la qualità è identica.
"Però la focaccia ligure è strpitosa in ogni sua variante, vero amore mio???" Ti amo!!

Gli utenti che hanno visto Te La Do Io La Merenda hanno visto anche