“Romantica terrazza vista mare”
Recensione di A Piè de Mà

A Piè de Mà
Al n.9 in classifica su 47 Ristoranti a Riomaggiore
Cucina: Italiana, Fusion, Wine Bar
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una terrazza sul mare situata all’inizio della Via dell’Amore. Al Bar non si effettua servizio al tavolo. Ristorante aperto da giugno a settembre.
Recensito 7 ottobre 2017

Prima di salutare Riomaggiore, ci siamo fermati in questo locale per un o spuntino.
La posizione è "unica" : all'imbocco della Via dell'Amore ( che quel giorno era chiusa per motivi di sicurezza), a picco sulla baia di Riomaggiore, con un mare dai colori fantastici che virano dall'indaco al verde smeraldo, passando per il blu e l'azzurro, il tutto con spruzzi di schiuma bianchissima... Non me ne sarei più andata.. Non importa molto se quello che abbiamo mangiato non era eccezionale, se i tavoli erano tutti ingombri di consumazioni precedenti, se nessuno ti serve e devi arrangiarti..La vista paga il resto. Tuttavia, un altro tipo di servizio non nuocerebbe, ma mi pare che in questi luoghi la cortesia non sia proprio di casa; effetto dell'abbondanza di clienti??

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Già la sola vista vale il "prezzo del biglietto"!! Molto caratteristico e con una vista stupenda, il locale offre ottimi pasti veloci accompagnati da dell'ottimo vino!

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Riomaggiore verso le 18,00 e abbiamo preso un aperitivo in questo ristorante. Abbiamo fatto un giretto per il paese e poi siamo tornati per la cena. La location è unica ed indimenticabile. C’era anche il mare mosso dunque la situazione era ancora più particolare. Non abbiamo mangiato cose incredibili ma buone e semplici. L’anniversario l’abbiamo passato molto bene

Alla prossima

Gian Luca

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A pranzo a fine settembre 3 piattini mezzi vuoti. Senza servizio.Conto salato. Il personale è un po' suponente. Davvero troppo anche per una gita alle turisticissime 5 terre! Sconsigliato

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

La terrazza permette di godere di un panorama da restare senza fiato (noi ci siamo fermati per gustarci il tramonto)ottime proposte di vini, vasto menù per mangiare ma non so dire se di qualità o meno perché appunto abbiamo preso solo da bere. Location accogliente e personale gentile. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto A Piè de Mà hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci A Piè de Mà? Condividi la tua esperienza!