Recensito 2 agosto 2017

Siamo stati la settimana scorsa, purtroppo, al B&B BoMa. L'accoglienza della Sig.ra Maddy è stata, a dir poco, tribale.Nessun sorriso, nessuna empatia, nessuna gentilezza. Dopo un percorso di dieci minuti a piedi con valige e quant'altro abbiamo dovuto fare un infinità di gradini alti per arrivare alla nostra stanza situata al terzo piano quando invece c'era stato detto che si trovava al primo piano. La stanza era molto più piccola di quella in foto, il tavolino in legno unto e sudicio, il balcone piccolo e inutilizzabile. In frigo due vasetti di yogurt magro, una piccola bottiglia di latte, due succhi di frutta e due bottigliette d'acqua. Il tutto di marca ignota e a una temperatura di 30 gradi. Sul letto la presenza di due cuscini blu stinti e usurati. A pagamento di 15 euro al giorno avevamo prenotato un box per la nostra auto. La Sig.ra Maddy voleva dittatorialmente limitare la mobilità della nostra vettura, non permettendoci di entrare ed uscire dal box secondo le nostre esigenze personali e dicendoci che avrebbe aperto il box solamente alla nostra partenza (!!!!). Siamo fuggiti dal BoMa e dalla scortesia della Sig.ra Maddy non prima di aver pagato il corrispettivo di due notti. Abbiamo dovuto lottare per non dover pagare il corrispettivo di quattro notti, come pretendeva la Sig.ra Maddy. Le 5 Terre sono una località splendida ma certamente splendido non è il BoMa.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo b&b trovato qui in TripAdvisor e non ha deluso le aspettative: la signora è molto accogliente e preparata, abbiamo trovato una camera pulita e comoda, un bagno privato di dimensioni generose con un grande box doccia. L'immobile si trova nel centro del paese, lungo la via pedonale e comodo a ristoranti, negozi, e soprattutto alla stazione del treno, utilissimo per spostarsi verso i meravigliosi borghi vicini.. lo consigliamo!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
newyork53, Proprietario alle Il BoMa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2017

Grazie a voi ragazzi per averci scelto. Era un piacere avervi come ospiti e speriamo di potervi ospitare nuovamente la prossima volta che venite nelle 5 Terre. Cordiali Saluti, Maddy & Franco

Recensito 15 luglio 2016

Abbiamo alloggiato nella camera Silvio in centro a Riomaggiore a 5 minuti a piedi dalla stazione del treno. Alloggio spazioso con tre letti, luminoso nonostante fosse in mezzo ai palazzi e molto tranquillo, pulizia adeguata e arredamento in stile "casa dei nonni" ma ben tenuto, letto comodo. Se avete bagagli pesanti sappiate che per raggiungerlo c'e una bella rampa di scale quindi partite leggeri! Consigliato peccato solo non fosse prevista la colazione in camera!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti presso il b&b il Boma,ottimo b&b sia come posizione (in centro al paese e vicinissimo sia a ristoranti e negozi sia alla stazione) che come ambiente. Ottima l'accoglienza e stanza grande e pulita. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Maddy-Franco, Owner alle Il BoMa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2016

Grazie Nicola e Daniela per la recensione -- era ns. piacere ospitarvi e spero di rivedervi presto. Cordiali Saluti, Maddy & Franco

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito per due notti..signora alla reception gentilissima, disponibile e informata del posto..camera precisa e pulita..colazione in camera abbondante! Filo per stendere i panni..molto utile e non si trova da tante parti! Riomaggiore da visitare..e pernottate qui..che si trova in centro a tutto! Da ripetere!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia