“Gradevole e pulitissimo...PERFETTO!!!”

Classificato al n.5 di 33 B&B in Riomaggiore
Cameri, Piemonte
“Gradevole e pulitissimo...PERFETTO!!!”
Recensito il 14 aprile 2012

Il b&b si trova in posizione centralissima, a due passi da tutti i mezzi di trasporto ed è situato in un bel palazzo inserito sapientemente all'interno dell'urbanistica di Riomaggiore.
La signora Maddalena è gentilissima e disponibilissima, la pulizia della camera (con bagno interno davvero enorme!!) rasenta la perfezione!! Letto comodo, lenzuola anch'essa pulite e lavate di fresco (profumavano di lavanda). La colazione si fa in un bar vicino convenzionato con la struttura.
Se dovessi ritornare a Riomaggiore prenoterò sicuramente ancora al BOMA!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 8 giugno 2010

Abbiamo trascorso qui due notti nella camera gialla ( bagno privato adiacente alla camera), l'unica disponibile al momento della prenotazione.
La camera è graziosa e molto pulita, c'è un ventilatore a soffitto e una bella finestra che si può aprire anche a ribalta.
Il bagno è grandissimo e molto pulito. Ci sono stati forniti teli mare, asciugacapelli e bagnoschiuma.
Per la colazione ( che si può scegliere se fare o no) c'è una macchina da caffè con le cialde, brioche, biscotti, succhi e yogourt.
Per chi arriva in macchina è disponibile per 10 € al giorno il parcheggio.

La signora Maddalena è stata gentilissima, ci ha fornito varie brochure e indicazioni. Alla nostra partenza ci ha regalato dei limoni biologici del loro orto, sono profumatissimi. Il boma è davvero un'ottima sistemazione alle Cinque terre

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 31 maggio 2010

Al momento della nostra prenotazione l'unica stanza disponibile era la gialla (ciascuna delle tre stanze è identificata da un colore): aveva il bagno separato, ma comunque a nostro uso esclusivo; forse non è il massimo della praticità, tuttavia non ci ha comportato alcun problema.
La pulizia, sia della stanza, sia del bagno, è ineccepibile. Piccolo frigorifero in stanza, macchinetta per il caffè, ventilatore a soffitto... Il bagno è proprio bello, con una doccia ampia e dotato di asciugacapelli.
Riomaggiore è un piccolo paese, dunque è quasi superfluo da dire, però questo B&B è centralissimo: treno, battello, ristoranti e negozi sono tutti quanti a portata di mano.
Madalena è stata molto cortese, fornendoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, comprese mappe e orari di treni e battelli.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Toscana
Recensito il 12 maggio 2010

B&b piccolo ma pulito. La nostra stanza ( quella denominata gialla) era molto piccola e con il bagno fuori dalla stanza. Tutto però era pulito e sistemato. Il b&b è in buona posizione ma come tutte le case in centro sono senza ascensore!!! La signora Madalena non era molto cordiale ma forse non era in giornata positiva. Per il resto tutto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riomaggiore
Locanda del Sole
N. 13 di 43 a Vernazza
Il Borgo di Campi
Il Borgo di Campi
N. 7 di 33 a Riomaggiore

Conosci Il BoMa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il BoMa

Struttura: Il BoMa
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 99, 19017 Riomaggiore, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Riomaggiore
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.5 di 33 B&B in Riomaggiore
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il BoMa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il BoMa Riomaggiore, Cinque Terre
Il Boma Hotel Riomaggiore