“Peggiorato nel tempo”

Opzioni: Colazione, Cena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 223 voti utili
“Peggiorato nel tempo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 maggio 2011

Scoprii il ristorante tre di anni fa per caso. Posizione invidiabile, cucina superlativa e, anche se il prezzo non era economicissimo, il giudizio fu più che positivo. Ci tornai un paio di volte sempre lo stesso anno e il giudizio fu sempre confermato. Successivamente nei due anni seguenti tornai a Borgo di Campi altre tre volte complessivamente. La cucina era cambiata in peggio (ma non i prezzi, anzi erano aumentati) e la cortesia iniziale era stata sostituita dalla classica ospitalità ligure da torta di riso finita. Peccato! Era uno dei miei ristoranti preferiti.

• Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“magico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2010

Per passare una serata magica in dolce compagnia è l'ideale! Vista mozzafiato... Cibo prelibato!

• Atmosfera
Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Vista spettacolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2009

Il Borgo gode di una vista spettacolare.
Carini gli appartamenti distribuiti in edifici diversi, tutti con vista meraviglisa, piccolo giardino o cortile e ampi spazi.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Cucina e panorama meravigliosi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2008

Abitando nei pressi della località in questione non posso offrirvi un'esperienza diretta degli appartamenti messi a disposizione da "Il Borgo dei Campi". Posso però assolutamente consigliarvi il ristorante dall'ottima cucina (pesce freschissimo!) e dalla vista mozzafiato. La terrazza è a picco sul mare e lo spendido panorama accompagna piatti davvero deliziosi.
Personale gentilissimo e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Il Borgo di Campi hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Il Borgo di Campi? Condividi la tua esperienza!