“Carino”
Recensione di Osteria Maite

Osteria Maite
Prenota con
Osteria Maite non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 47 Ristoranti a Riomaggiore
Descrizione: piccolo ristorante di cucina tipica, defilato dal percorso turistico obbligato. Pesto e ragù cucinato da noi, pasta fresca, insalate, bruschette e taglieri con solo ingredienti freschi.
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sera di inverno. Locali chiusi o pieni. Mi ero già rassegnato a cambiare paesino. Invece la mia compagna scova un' indicazione minuscola che porta a questo posto. E' microscopico e un po' affollato. Ci sono solo americani. Però mi sono trovato molto bene. Mangiato focacce con stracchino e lardo, un primo con pesto, un primo di pesce, 2 dolci e una bottiglia di vino bianco. Prezzo in linea con i ristoranti delle 5 terre, forse un pelino più onesto e più abbondanti le porzioni. Cameriera gentile e simpatica.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

locale caratteristico, cibo ottimo, simpatia. Ottimo pesto. Ragazzi molto simpatici e gentili. raggiungibile a piedi nella caratteristica via. complimenti

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all'osteria per la cena dell'ultimo dell'anno..avevo prenotato un anticipo considerando che ci potesse essere molto caos. Una cena davvero buona! Abbiamo preso una bruschetta con acciughe di Monterosso (che delizia) e 3 primi ( trofie di castagna al pesto, gnocchi gorgonzola e noci e dei ravioli al nero di seppia ECCEZIONALI!)...unica minuscola pecca.. Il locale é minuscolo! Ma viene sfruttato molto bene! Il prezzo rientra perfettamente sia nella qualità del prodotto che nel contesto! Personale e chef simpatici e alla mano! Una bella scoperta!

Recensito 27 ottobre 2017

come quasi tutti i locali delle 5 terre è per turisti, pesto troppo aglioso e polpo duro come il ferro, il titolare sosteneva che non era colpa sua del polpo duro, ma chi è lo ha cucinato?non io

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cercando un posticino più tranquillo per la grande affluenza di turisti a Riomaggiore, abbiamo scovato questa piccola e curata, osteria moderna e defilata.
Piatti freschi e ben presentati.

Gli utenti che hanno visto Osteria Maite hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Osteria Maite? Condividi la tua esperienza!