“Professionalità, cortesia ed eleganza”
Recensione di Le Giare

Le Giare
Classificato al n.18 di 51 B&B in Monterosso
Parma, Italia
“Professionalità, cortesia ed eleganza”
Recensito il 9 luglio 2012

Un weekend di inizio luglio in cui era impossibile trovare una sistemazione e ... la fortuna ci ha fatto incontrare questo B&B in cui siamo stati accolti con gentilezza, ci hanno mostrato le eleganti camere arredate con gusto dalla proprietaria il tutto in una splendida cornice di tranquillità a 10 minuti dal centro di Monterosso (una tranquilla passeggiata tra ulivi e splendide bouganvilles in fiore). Infine e non ultime una terrazza e uno splendido posticino dove viene servita la colazione per iniziare la giornata nel migliore dei modi...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Affari
Venezia
Recensito il 2 agosto 2011

Saremmo dovuti andare al B&B le giare per passare un anniversario romantico. Con un paio di mesi di anticipo prenotiamo e paghiamo la caparra per la nostra stanza. Due settimane prima di partire scopriamo che purtroppo, per motivi lavorativi, ci cambiano i turni e non possiamo più andare, così chiediamo la gentilezza alla signora di tenerci la caparra buona per un periodo successivo, perchè a causa di problemi di turni al lavoro non possiamo partire quando vogliamo. La Signora ci ha proposto delle date molto vicine a quel periodo che non ci andavano purtroppo bene, così, in modo molto arrogante ci ha fatto sapere che noi la caparra di 100 euro l'avevamo persa e dopo 3 mesi stiamo ancora aspettando la fattura. Grazie, non solo eravamo tristi per non aver potuto festerggiare come volevamo il nostro anniversario, ma abbiamo anche trovato una persona sgradevole ed arrogante, che ha peggiorato sicuramente la situazione. SCONSIGLIATO..se è così che si va incontro ai clienti è meglio che cambiate lavoro.

Ferrara
Recensito il 16 maggio 2011

Noi saremo più andati via dalle giare di monterosso. Il profumo della lavanda e degli ulivi. Le lucciole che alla sera vagabondavano per il giardino ove ci sedavamo a guardare il tramonto chiaccherando amabilmente. La gentilezza e l'amorevole cortesia dei propetari che ci hanno viziato con colazione in camera e utilissimi consigli sulle 5 terre. Se nel nostro paese ci fissero più posti così avremo sicuramente meno crisi di turismo.

Ferrara, Italia
Recensito il 16 maggio 2011

Le 4 stanze del b&b (noi eravamo un gruppo di amici di 8 persone e le abbiamo occupate tutte) sono diverse una dall'altra, ma tutte molto carine, spaziose, ben tenute e pulite.
L'abbondante colazione viene servita sul terrazzo nelle giornate di bel tempo. In caso contrario, viene servita in camera.
Il b&b è circondato da un bellissimo giardino, pieno di limoni, ulivi e fiori.
La proprietaria è una gentilissima signora sempre disponibile per qualsiasi necessità.
Il centro del paese è raggiungibile con una passeggiata di circa 10 minuti.

Napoli, Italia
Recensito il 7 ottobre 2010

La tranquillità di questo posto è cosa ben rara a trovarsi. Situato a 10 minuti a piedi dal centro di Monterosso al Mare, ottima soluzione per chi, come me, decide di fare il tour delle Cinque Terre. La proprietaria è una persona eccezionale, molto disponibile a consigliare le varie escursioni possibili. Le camere sono spaziose, ben arredate. La colazione è abbondante e molto varia, servita in camera o fuori al terrazzino.
Ma la cosa per cui vale veramente la pena andarci è il cielo stellato che si vede di notte....uno spettacolo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo....forse il migliore nelle Cinque Terre.
Parcheggio all'interno gratuito

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
Recensito il 25 marzo 2010

Sono stata con il mio ragazzo nel B&B Le Giare l'anno scorso..... siamo stati nell'appartamento non nelle camere, ma federica (splendida ragazza) ci ha fatto visitare anche le camere, ci siamo trovati veramente molto bene....... infatti stiamo facendo un pensierino per tornarci anche quest'anno...... lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 28 luglio 2008

Abbiamo prenotato l'appartamento anzichè le camere sul sito e abbiamo fatto male. L'appartamento in se era carino ma la cucina era poco curata, il frigo e i cassetti erano trasandati e i letti erano completamente sfondati... Abbiamo "dormito" malissimo perkè oltre ai materassi veramente vecchi con le molle che fuoriuscivano, anche ciò ke sorreggeva il materasso era completamente sfondato..
E poi di notte c'erano diversi cani che ululavano e disturbavano.. forse li sentivamo così bene perchè non si riusciva a dormire su di quei letti..
Ci siamo sentiti presi in giro.

• piaciuto di più — il mare!!!
  • piaciuto di meno — i letti
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monterosso
Albergo Marina
N. 10 di 20 a Monterosso
Locanda del Sole
Locanda del Sole
N. 2 di 11 a Riomaggiore

Conosci Le Giare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Giare

Struttura: Le Giare
Indirizzo: Via Padre Giovanni Semeria 72, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 51 B&B in Monterosso
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Giare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Giare Monterosso, Cinque Terre
b&b Le Giare Monterosso