“Sapore di Amore”
Recensione di Il Bocconcino

Il Bocconcino
Al n.2 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Uno squisito fritto, offerto in cono di carta o cestino, buona qualità, cottura perfetta.
Rapporto qualità prezzo, giusto.
Ottimo per una toccata e fuga.
La ragazza che mi ha servito era gentilissima e sorridente! Mi ha messo allegria.
Non ho fatto una foto al mio fritto di mare perché ero troppo concentrata ad abbuffarmi.
Si vede, e soprattutto si sente nel sapore, quando una persona ama il proprio lavoro!

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo è stato il primo locale in cui abbiamo preso da mangiare, i suoi frutti di mare fritti sono il TOP. L'unica pecca è la coda troppo lunga ! L'attesa varia dai 30-60 min

Recensito 5 luglio 2018

Abbiamo preso il cono di calamari fritti e portati in spiaggia.
che dire ne vale la pena aspettare in quanto le ragazze infarinano e friggono davanti a te quindi tutto freschissimo.
ottima qualità

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto vorrei sottolineare la gentilezza e professionalità del personale. La qualità del cibo è ottima, il pesce freschissimo, il personale usa i guanti e lo prepara davanti ai tuoi occhi. Tutto si prepara al momento. Nello stesso giorno avevo preso la frittata in un altro posto, a Manarola però devo dire che non ha niente che fare con “il bocconcino”.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Street food che si trova appena fuori la stazione ferroviaria di Monterosso. Dai 6 ai 10 euro puoi prenderti un cono di calamari/gamberi/mozzarelline con o senza patatine fritte. Il tutto cucinato al momento e servito da un simpatico signore. Economico, semplice e davvero molto buono.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Il Bocconcino hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Bocconcino? Condividi la tua esperienza!