“street food eccezionale”
Recensione di Il Bocconcino

Il Bocconcino
Al n.3 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Recensito 5 luglio 2018

Abbiamo preso il cono di calamari fritti e portati in spiaggia.
che dire ne vale la pena aspettare in quanto le ragazze infarinano e friggono davanti a te quindi tutto freschissimo.
ottima qualità

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto vorrei sottolineare la gentilezza e professionalità del personale. La qualità del cibo è ottima, il pesce freschissimo, il personale usa i guanti e lo prepara davanti ai tuoi occhi. Tutto si prepara al momento. Nello stesso giorno avevo preso la frittata in un altro posto, a Manarola però devo dire che non ha niente che fare con “il bocconcino”.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Street food che si trova appena fuori la stazione ferroviaria di Monterosso. Dai 6 ai 10 euro puoi prenderti un cono di calamari/gamberi/mozzarelline con o senza patatine fritte. Il tutto cucinato al momento e servito da un simpatico signore. Economico, semplice e davvero molto buono.

Recensito 1 luglio 2018

Street food, direttamente all'uscita della stazione ferroviaria di Monterosso a Mare (5 Terre). Ha le dimensioni e l'aspetto di una biglietteria, ma invece un simpatico signore propone cartocci di fritti preparati ovviamente sul momento e bibite a portar via a prezzi onestissimi (foto in allegato). Calamari, gamberi e verdure sono, al momento della recensione, surgelati, mentre le acciughe di Monterosso sono fresche.
Consigliatissimo, da provare, se si è in giro da soli o se non ci si vuole fermare per qualcosa di più impegnativo. Comunque il cartoccio era buonissimo!
Non credo sia aperto dopo le 20:00, forse chiude anche prima, dipenderà anche dal periodo. Comunque basta telefonare o passarci davanti e chiedere se necessario!

Recensito 11 giugno 2018

Ci sono stato per un pasto veloce durante la visita di Monterosso. Si tratta di un vero e proprio street food posizionato dove c'è la stazione. Fanno cartocci di pesce e patatine fritti al momento. Presi due cartocci di acciughe fritte con patatine spettacolari. Tutto buonissimo e quantità generose. Ottimo rapporto qualità/prezzo (8 euro al cartoccio, 10 euro se anche con patatine). Da tornarci sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Il Bocconcino hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Bocconcino? Condividi la tua esperienza!