“Ottimo!”
Recensione di Il Bocconcino

Il Bocconcino
Al n.3 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un po’ di coda ma che vale la pena di fare!!
Cordiali ed efficienti.. donano un sorriso a chiunque passi di lì....... ottimo cibo..
Complimenti!!

Recensito 8 giugno 2018

Durante il soggiorno a Monterosso, dopo aver consultato le recensioni su Tripadvisor, abbiamo deciso di pranzare con un fritto misto da gustarci direttamente sulla spiaggia, al Bocconcino, che si trova immediatamente all'uscita dalla stazione ferroviaria.
Abbiamo fatto un po' di coda, ma era comprensibile, vista la preparazione del cibo, che avviene in 5 minuti ed è fatta direttamente al momento dell'ordine da parte del cliente, per evitare (giustamente) di servire pesce fritto che diventi secco.
Il pesce è fresco, perché si può notare che viene tagliato e impanato nella pastella (anche quella preparata al momento) e fritto; nonostante ciò è poco unto, e questo impedisce che resti sullo stomaco.
Nel cono "seafood all-in" ci sono calamari, gamberi, alici e salmone, mentre nel "Bocconcino mix and chips" calamari, gamberi, salmone e patatine.
Inoltre i coni vengono serviti in un pratico box di carta che può contenere fino a quattro coni, oppure anche le bottigliette d'acqua/bibite/birra o le salsine (da provare la salsa tartara fatta da loro).
Consigliatissimo, l'attesa ne vale la pena.

Recensito 8 giugno 2018

Ideale per uno spuntino o per un pasto al volo. Piuttosto dei soliti pasti mediocri o pessimi a basso costo, il Bocconcino è una validissima alternativa.. una buona frittura sul lungo mare.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

....purtroppo non abbiamo mai provato ...
Sempre preso d'assalto ...
Ma i commenti di tt e'delizioso....
Subito sotto all'ingresso della stazione di Monterosso.... Posto strategico e super affollato ...un vero e proprio street food ....come la focaccia a fianco... La domenica tra fritto focaccia e mare ...top ...
Prossima gita a Monterosso solo x qst assaggio di fritto

sabrinacacace, Proprietario alle Il Bocconcino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Siete splendidi.... 5/5 sulla fiducia non ci era veramente mai capitato!! A questo punto non vediamo l’ora di vedervi....
A presto!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Coda infinita, 1 ora.
Prodotto preparato al momento, qualità accettabile, croccante e non intrisa di olio.
Abbiamo preso due cartocci con “frittura di pesce mista”.
Esperienza gradevole ed economica se non si cerca il classico pranzo al ristorante.

Gli utenti che hanno visto Il Bocconcino hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Bocconcino? Condividi la tua esperienza!