“Fritto di pesce a merenda!”
Recensione di Il Bocconcino

Il Bocconcino
Al n.3 in classifica su 79 Ristoranti a Monterosso
Recensito 12 ottobre 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo approfittato del bel tempo per un weekend alle 5 terre. Dopo una sfacchinata siamo arrivati a Monterosso e grazie alle favolose recensioni abbiamo deciso di "fare merenda" con un cartoccio di calamari e patatine a € 10,00 (può sembrare abbastanza, ma si è a Monterosso, insomma). Pesce fritto al momento davanti a te, poco unto e non pesante. Sicuramente abbiamo recuperato le forze divinamente!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Direi ottimo abbondante e rapporto qualità prezzo spettacolare lo consiglio vivamente
Ti presentano circa 4 varianti di fritto con patatine solo calamari o acciughe ottimo

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato col mio ragazzo dopo aver letto le numerose recensioni positive. Devo dire che non ci siamo pentiti! Pesce freschissimo e frittura leggera e buonissima (più buona di tanti ristoranti!). Pensate che il mio ragazzo non mangia pesce se non qualcosa di fritto..si è spazzolato un cartoccio di calamari e polipetti!! Gentilezza e qualità! Spero di tornarci a mangiare!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Durante la permanenza a Monterosso ed incuriosita dalla fila alla fine ci siamo andati .Pesce fritto al momento in base all'ordine che si è fatto ,buonissimo, pesce fresco e non unto prezzi giusti si parte da 8€a 12, non solo pesce ma anche pollo , lo consiglio vivamente.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dovevo prendere un treno per tornare a casa e siccome dovevo cenare in fretta ho visti questo posto è ho colto l'occasione al volo! Ho preso un hot dog (che costava 4€ , per me davvero pochissimo) mia sorella il bakon burger, una delizia ! A soli 6€!!! Direi pochissimo!! Inoltre era tutto sqisito!! Abbiamo mangiato fino all'ultimo boccone!! Assolutamente da provare! Personale gentile e sorridente!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Gli utenti che hanno visto Il Bocconcino hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Bocconcino? Condividi la tua esperienza!