“Pesce al cartoccio”
Recensione di Il Bocconcino

Il Bocconcino
Al n.7 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Direi ottimo abbondante e rapporto qualità prezzo spettacolare lo consiglio vivamente
Ti presentano circa 4 varianti di fritto con patatine solo calamari o acciughe ottimo

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato col mio ragazzo dopo aver letto le numerose recensioni positive. Devo dire che non ci siamo pentiti! Pesce freschissimo e frittura leggera e buonissima (più buona di tanti ristoranti!). Pensate che il mio ragazzo non mangia pesce se non qualcosa di fritto..si è spazzolato un cartoccio di calamari e polipetti!! Gentilezza e qualità! Spero di tornarci a mangiare!

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Durante la permanenza a Monterosso ed incuriosita dalla fila alla fine ci siamo andati .Pesce fritto al momento in base all'ordine che si è fatto ,buonissimo, pesce fresco e non unto prezzi giusti si parte da 8€a 12, non solo pesce ma anche pollo , lo consiglio vivamente.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dovevo prendere un treno per tornare a casa e siccome dovevo cenare in fretta ho visti questo posto è ho colto l'occasione al volo! Ho preso un hot dog (che costava 4€ , per me davvero pochissimo) mia sorella il bakon burger, una delizia ! A soli 6€!!! Direi pochissimo!! Inoltre era tutto sqisito!! Abbiamo mangiato fino all'ultimo boccone!! Assolutamente da provare! Personale gentile e sorridente!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La signorina in cassa era simpaticissima.aspettato solo 10 minuti e il sapore è buonissimo.qualità di pesce alta.

Gli utenti che hanno visto Il Bocconcino hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Bocconcino? Condividi la tua esperienza!