“Cenetta ”
Recensione di La Taverna

La Taverna
Al n.15 in classifica su 79 Ristoranti a Monterosso
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo andati a cena alla Taverna dopo la giornata in spiaggia: locale tranquillo all'aperto. Dopo la prima portata i camerieri sono spariti dalla nostra vista nonostante ci fossero solo poche persone a quell'ora (18.30) ! La pizza che ho mangiato era buona, peccato che fosse poco farcita. Lei ha ordinato un primo, niente di speciale. Prezzo nella media.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale in compagnia di sei amici dopo una giornata trascorsa alla spiaggia del gigante. Ci hanno accolto in modo cortese e sono stati disponibili ad ascoltare le varie esigenze e intolleranze di alcuni di noi. Ampiamente soddisfatti e davvero entusiati per la qualità servita. Abbiamo preso sia primi che secondi di pesce tutti finemente presentati e davvero buoni. Sul finale abbiamo potuto assaggiare dei dolci della casa, anche quelli hanno soddisfatto le aspettative. Il tutto abbinato a vini del territorio con un elogio x lo sciacchetrá passito. Conto adeguato al servizio e alla qualità servita.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo state qui per una prima e breve vacanza nella terra di monterosso. L'istinto ci ha spinto a fermarci alla Taverna: ottimo cibo, pesce fresco,servizio eccellente. Ci torneremo molto volentieri.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo ristorante, sia a pranzo che a cena ,alternando menu turistico e piatti della casa, e ci hanno soddisfatto in pieno. Cibo ottimo , fresco e ben presentato, personale simpatico e servizio veloce , vini di gran qualità a prezzi onesti e titolare molto gentile e disponibile...ottimo gusto nella scelta degli arredi sia interni che esterni. ..davvero consigliato !!!

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante usufruendo del menù turistico a 18€. Comprendeva un primo di pesce, una frittura mista, patatine fritte e insalata, acqua e caffè. Cibo non eccezionale ma comunque nella norma.buona qualita/prezzo. Personale davvero cordiale e simpatico. A pochi passi dal lungo mare.

Gli utenti che hanno visto La Taverna hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci La Taverna? Condividi la tua esperienza!