Recensito il 30 agosto 2017

In questo hotel sono stato benissimo, disponibilta' buona, colazione buona, è facilmente raggiungere il mare a 150 m un posto bellissimo e tranquillo, l'unica cosa che sono stato svegliato dalle cameriere ai piani purtroppo ho sentito sbattere forte nei muri per il resto tutto bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 agosto 2017

Villa Adriana è un hotel tranquillo, pulito, semplice, bel posizionato nella congestionata Monterosso con la possibilità di usufruire di un comodo parcheggio interno.
La struttura in stile anni '70 è ben tenuta con camere pulite immerse nel verde di un piacevole giardino con alberi secolari e fiori.
Personale gentile e riservato. C'è una piccola cappella (chiesetta) interna di stampo cattolico molto carina.
Ci siamo trovati bene soprattutto per la possibilità di parcheggiare l'automobile nella struttura in pieno agosto, mese durante il quale Monterosso è congestionata dai turisti.
Giudizio positivo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito,ben tenuto in mezzo a un bel parco.piscina piccola ma utile per rilassarsi lontano dalla confusione della spiaggia.personale molto gentile.utili le bici per fare un giro in paese.Cucina discreta ma a livello di pensione

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

La Prenotazione last second ci ha fatto ottenere la camera mansardata che comunque si è dimostrata ben oltre le aspettative: Pulita, molto spaziosa e decisamente luminosa nonostante le piccole finestre.
Bellissimo giardino di fronte all hotel di cui godere durante la colazione in veranda.
Ottima la posizione: davvero a pochi passi dalla spiaggia e con parcheggio interno.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2017

La struttura è ben tenuta, in mezzo al verde, ma su una lieve altura da fare ad ogni rientro a piedi. Non è vicinissimo al mare. Il parcheggio è comodo, compreso nel prezzo ma non coperto come ho letto in qualche recensione.
Le stanze vengono pulite bene, anche troppo, se lasci qualcosa vicino al cestino te lo gettano senza chiedere e non si scusano neanche.
La cena costa 20 euro più bevande (8 euro 1/2 litro di vino sfuso) ho pagato lo stesso in alcuni locali a Monterosso, ma mangiato meglio.
E' un normale 3 stelle, ma caro.